ciao a tutti sono un nuovo arrivato, spero qualcuno di voi mi possa dare qualche consiglio utile.
Ho 29 anni e sono alto 1,75 per 81 Kg, vado in palestra per 3-4 volte a settimana, negli ultimi mesi purtropo per diversi motivi ho avuto un alimentazione sbagliata, ritrovandomi ora con accumuli di grasso su petto,addome e fianchi.
Spero che qualcuno di voi mi possa consigliare una buona dieta (o corregere la mia) per riuscire ad asciugarmi un po' e iniziare definizione.
comunque questa è la mia dieta attuale:
colazione alle 7,30
250ml di latte parz scremato + 6 biscotti
metà mattina alle 11,00
crackers o banana
pranzo alle 14,30/15,00
200 g di pasta o riso + 1 banana
pomeriggio alle 17,00
1 spremuta di arancia rossa
cena alle 21,00/21,30
300 g petto di pollo variando il contorno con patate bollite o al forno e insalata + 1 yougurt alla pappa reale
( a volte vario con carne di vitello o qualche affettato di prosciutto)
Ho 29 anni e sono alto 1,75 per 81 Kg, vado in palestra per 3-4 volte a settimana, negli ultimi mesi purtropo per diversi motivi ho avuto un alimentazione sbagliata, ritrovandomi ora con accumuli di grasso su petto,addome e fianchi.
Spero che qualcuno di voi mi possa consigliare una buona dieta (o corregere la mia) per riuscire ad asciugarmi un po' e iniziare definizione.
comunque questa è la mia dieta attuale:
colazione alle 7,30
250ml di latte parz scremato + 6 biscotti
metà mattina alle 11,00
crackers o banana
pranzo alle 14,30/15,00
200 g di pasta o riso + 1 banana
pomeriggio alle 17,00
1 spremuta di arancia rossa
cena alle 21,00/21,30
300 g petto di pollo variando il contorno con patate bollite o al forno e insalata + 1 yougurt alla pappa reale
( a volte vario con carne di vitello o qualche affettato di prosciutto)
Commenta