Un saluto a tutti.. sono un nuovo iscritto, anche io qui per chiedervi aiuto.
Sono alto 1.90, peso 95kg.,ho 32 anni e faccio palestra da circa due anni. L'anno scorso ho fatto una dieta molto drastica (quasi in assenza di carbo) sono dimagrito molto ma ho perso anche moltaa massa muscolare che avevo accumulato durante l'inverno. Quest'anno non vorrei ripetere l'errore.
Attualmente ho accumulato abbastanza massa ma anche un pò di pancetta.Vado in palestra mediamente 3 volte a settimana e ora vorrei iniziare anche un pò di corsa.
Da una settimana ho iniziato questa dieta..
Colazione
10 albumi
3 fette biscottate integrali
10 nocciole o mandorle
Spuntino
due scatolette di tonno al naturale da 80g o carne in scatola 2 da 140g
10 nocciole o mandorle
Pranzo
300 g di pollo/tacchino/carne rossa
insalata o verdure con olio d'oliva
Pre work
banana
Post work
una galletta di riso
tonno/uova/carne in scatola
Cena
come pranzo
Prenanna
parmigiano oppure yogurt magro 0%
Quando non mi alleno evito il la frutta del prework.
Vi prego di aiutarmi..ho visto che in questo sito siete tutti bravi..aspetto consigli e modifiche..grazie.
Sono alto 1.90, peso 95kg.,ho 32 anni e faccio palestra da circa due anni. L'anno scorso ho fatto una dieta molto drastica (quasi in assenza di carbo) sono dimagrito molto ma ho perso anche moltaa massa muscolare che avevo accumulato durante l'inverno. Quest'anno non vorrei ripetere l'errore.
Attualmente ho accumulato abbastanza massa ma anche un pò di pancetta.Vado in palestra mediamente 3 volte a settimana e ora vorrei iniziare anche un pò di corsa.
Da una settimana ho iniziato questa dieta..
Colazione
10 albumi
3 fette biscottate integrali
10 nocciole o mandorle
Spuntino
due scatolette di tonno al naturale da 80g o carne in scatola 2 da 140g
10 nocciole o mandorle
Pranzo
300 g di pollo/tacchino/carne rossa
insalata o verdure con olio d'oliva
Pre work
banana
Post work
una galletta di riso
tonno/uova/carne in scatola
Cena
come pranzo
Prenanna
parmigiano oppure yogurt magro 0%
Quando non mi alleno evito il la frutta del prework.
Vi prego di aiutarmi..ho visto che in questo sito siete tutti bravi..aspetto consigli e modifiche..grazie.
Commenta