Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caffè prima dell'aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by kappa
    Ecco, tutti a fare i fighi IO UOMO DURO LA PAROLA DOLCE NEMMEO LA PRONUNCIO, ma appena vi si fa annusare la torta appena sfornata....

    K
    BELLISSIMAAAAAA.....

    Commenta


      #47
      Originally posted by kappa


      Confermo! L'ho mangiato fino ad odiarlo!!!

      K
      e allora io sto per proporti una nuova modifica che lo renderà ancora più buono.......aspetta che provi che poi ti faccio sapere....
      ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #48
        Originally posted by Jerrika


        Ma dove la trovo questa ricetta?
        Chi me la può dare?

        Grazie
        usa il link che ti ha dato K, sennò te la riscrivo...ma occhio che è come il crack...provato una volta ti rende dipendente....
        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #49
          Re: Re: CHE STRONZATE CHE SPARI MAX!

          Originally posted by max_power


          Allora io sono d'accordo con body80. Se vuoi arrivare ad un certo livello niente dolci è ovvio. Ma da li a dire che QUALUNQUE bodybuilder deve scordarsi dei dolci ce ne vuole ! Io non credo nei grassi comunque. Io credo nella dieta equilibrata che presenta proteine,grassi e carboidrati in maniera equilibrata e in un rapporto favorevole. Ora se tu sei intollerante ai grassi questo è un altro discorso:li eviti per necessità. Ma uno che non è intollerante deve assumere anche quelli,perchè non li puoi trascurare. Sono un macronutriente altamente essenziale,così come i carboidrati e le proteine. Non c'è un macronutriente più importante di un altro. E' qui che sbagli. Il fatto che sei intollerante ai grassi ciò non ti deve permettere di demonizzarli.

          E lo sai qual è spesso il guaio dei grassi ? E' quando sono accompagnati dai carboidrati come nel caso dei dolci. La rovina è questa.
          La rovina dei grassi non sta nella loro individualità. Sta nella loro associazione.

          max_power
          max la mia intolleranza non stà nei "grassi buoni" come cla,gla ect. ma in quelli che io definisco orridi.
          Nella mia dieta ci sono 30gr di grassi essenziali, quindi non è assolutamente vero che me ne privo nella dieta.Lo sò benissimo che sono necessari.Ok?
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #50
            Re: Re: Re: CHE STRONZATE CHE SPARI MAX!

            Originally posted by Goldrake


            max la mia intolleranza non stà nei "grassi buoni" come cla,gla ect. ma in quelli che io definisco orridi.
            Nella mia dieta ci sono 30gr di grassi essenziali, quindi non è assolutamente vero che me ne privo nella dieta.Lo sò benissimo che sono necessari.Ok?
            I grassi " Orridi" sono solo quelli saturi per quanto mi riguarda. La tipologia dei grassi buoni include oltra a GLA e CLA anche grassi monoinsaturi da olio d'oliva e frutta secca.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #51
              Re: Re: Re: Re: CHE STRONZATE CHE SPARI MAX!

              Originally posted by max_power


              I grassi " Orridi" sono solo quelli saturi (ma davvero?) per quanto mi riguarda. La tipologia dei grassi buoni include oltra a GLA e CLA anche grassi monoinsaturi da olio d'oliva e frutta secca.

              max_power
              MA DAVVERO?ALLORA SAI TUTTO

              Non sono d'accordo sull'utilizzo della frutta secca, alzato di molto il colesterolo e non è una buona cosa.Non sono necessari, si può tranquillamente integrare con delle cps di Efa e l'olio di lino.


              GOLD
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta


                #52
                Re: Re: Re: Re: Re: CHE STRONZATE CHE SPARI MAX!

                Originally posted by Goldrake


                MA DAVVERO?ALLORA SAI TUTTO

                Non sono d'accordo sull'utilizzo della frutta secca, alzato di molto il colesterolo e non è una buona cosa.Non sono necessari, si può tranquillamente integrare con delle cps di Efa e l'olio di lino.


                GOLD
                Come se per tutti avesse lo stesso effetto

                Fatte le analisi con la low carb e sono calati i livelli di LDL e alzati quelli di HDL se sai cosa sono

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #53
                  x max_power il medico!

                  Sono lipoproteine, saputello, vuoi che ti esplico anche la differenza tra i due?Credo che tu non lo sappia viste le tue foto.
                  Il colesterolo-LDL (legato a lipoproteine a bassa densità) rappresenta il colesterolo in grado di favorire le lesioni aterosclerotiche.Maggiori sono i livelli di colesterolo-LDL nel sangue, maggiore è il rischio di malattia coronarica. Al contrario, il colesterolo-HDL, chiamato talvolta colesterolo “buono”, aiuta il tuo corpo a diminuire i livelli di colesterolo presenti nel sangue. Quindi se hai bassi livelli di colesterolo-HDL, il tuo rischio di sviluppare malattia cardiaca aumenta.
                  Al contrario, il colesterolo-HDL (legato a lipoproteine ad alta densità), chiamato talvolta colesterolo “buono”, aiuta il tuo corpo a diminuire i livelli di colesterolo presenti nel sangue. Quindi caro max_power se hai bassi livelli di colesterolo-HDL, il tuo rischio di sviluppare malattia cardiaca aumenta.Ma non sò se sei in grado di capire come.

                  ps.ma mi hai preso per uno scemo?

                  GOLD
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    max vedo che non mi hai replicato?Come mai?

                    GOLD
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by Goldrake
                      max vedo che non mi hai replicato?Come mai?

                      GOLD
                      Mi sono connesso solo ora Dovevo studiare Gold.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #56
                        Re: x max_power il medico!

                        Originally posted by Goldrake
                        Al contrario, il colesterolo-HDL, chiamato talvolta colesterolo “buono”, aiuta il tuo corpo a diminuire i livelli di colesterolo presenti nel sangue. Quindi se hai bassi livelli di colesterolo-HDL, il tuo rischio di sviluppare malattia cardiaca aumenta.


                        ....Al contrario, il colesterolo-HDL (legato a lipoproteine ad alta densità), chiamato talvolta colesterolo “buono”, aiuta il tuo corpo a diminuire i livelli di colesterolo presenti nel sangue.

                        GOLD
                        Guarda che abbiamo capito No non ti ho preso per uno scemo. Comunque tutte queste cose le so anche in modo più approfondito per via dei miei studi. E ho avuto modo di spiegare tale differenze in sezione dieta. Chi ha visto può provartelo.

                        Comunque senza rancore Gold

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #57
                          Re: Re: Re: Re: Re: CHE STRONZATE CHE SPARI MAX!

                          Originally posted by Goldrake


                          Non sono d'accordo sull'utilizzo della frutta secca, alzato di molto il colesterolo e non è una buona cosa.Non sono necessari, si può tranquillamente integrare con delle cps di Efa e l'olio di lino.

                          GOLD
                          Aspetta però questo non è vero. La frutta secca (in quantità moderate) fa molto bene, sopratutto le noci dato che sono ricchissime di acido linoleico.
                          Le cps di Efa sono per chi non ha tempo o per motivi di praticità.

                          E' un pò come dire "la carne fa male" e poi bevi le proteine in polvere....
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #58
                            La frutta secca alza il colesterolo???
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                            Commenta


                              #59
                              Originally posted by Napalm
                              La frutta secca alza il colesterolo???
                              Mah...

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #60
                                Ok!

                                Originally posted by Body80


                                Aspetta però questo non è vero. La frutta secca (in quantità moderate) fa molto bene, sopratutto le noci dato che sono ricchissime di acido linoleico.
                                Le cps di Efa sono per chi non ha tempo o per motivi di praticità.

                                E' un pò come dire "la carne fa male" e poi bevi le proteine in polvere....
                                Va bene, lo ammetto ho detto una cagata , capita anche ai migliori .

                                CIAO A TUTTI E BUON RIENTRO!!!!

                                G O L D
                                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎