Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come posso liberarmi delle maniglie dell'amore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come posso liberarmi delle maniglie dell'amore?

    Ragazzi,

    Ho bisogno d'aiuto. Dopo vari mesi di massa con una dieta assolutamente non priva di grassi, mi ritrovo con una discreta massa muscolare, ma anche con le maniglie dell'amore e del grasso addominale superfluo.

    Come posso liberarmi di tutto questo senza (possibilmente) perdere tutta la massa muscolare magra messa su nei mesi scorsi?

    Mi date un esempio di dieta che potrei seguire in questi mesi primaverili?

    Quanta attività cardiovascolare dovrei svolgere e quanto spesso?

    Dovrei modificare il mio work-out per quello che riguarda la pesistica?

    Spero che possiate aiutarmi perchè mi sta venendo la paura che io non riesca a togliere queste maledette maniglie dell'amore prima della prova costume. A che servirebbe aver messo su un pò di muscoli se poi la zona addominale non è come dovrebbe essere?

    Aspetto vostri consigli.
    Ciao,
    The Muffin Man

    #2
    Re: Come posso liberarmi delle maniglie dell'amore?

    Originally posted by Muffin Man
    Ragazzi,

    Ho bisogno d'aiuto. Dopo vari mesi di massa con una dieta assolutamente non priva di grassi, mi ritrovo con una discreta massa muscolare, ma anche con le maniglie dell'amore e del grasso addominale superfluo.

    Come posso liberarmi di tutto questo senza (possibilmente) perdere tutta la massa muscolare magra messa su nei mesi scorsi?

    Mi date un esempio di dieta che potrei seguire in questi mesi primaverili?

    Quanta attività cardiovascolare dovrei svolgere e quanto spesso?

    Dovrei modificare il mio work-out per quello che riguarda la pesistica?

    Spero che possiate aiutarmi perchè mi sta venendo la paura che io non riesca a togliere queste maledette maniglie dell'amore prima della prova costume. A che servirebbe aver messo su un pò di muscoli se poi la zona addominale non è come dovrebbe essere?

    Aspetto vostri consigli.
    Ciao,
    The Muffin Man
    posta i tuoi dati età-altezza-peso-dieta seguita fino ad adesso-morfotipo...
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Sono alto 1.85 e peso 93 kg (completamente vestito). Sono un tipo longilineo ma robusto nel senso di abbastanza massiccio di spalle e pettorali. Ritengo di aver messo su una discreta massa muscolare anche se, secondo la mia opinione, in definizione dovrei perdere una decina di chili dei quali si spera pochissima possa essere la percentuale di massa magra.

      La dieta che ho seguito fino ad ora è la seguente anche se a volte a causa del lavoro mi è stato impossibile farlo in maniera perfetta.

      Colazione
      Una tazza di latte con 80/100 gr. All Bran
      30 gr. proteine in polvere Eurosup
      Una decina di mandorle (non sempre)
      1 compressa multivitaminica (non sempre)

      Spuntino
      Toast integrale con prosciutto cotto senza grasso

      Pranzo
      100 gr. pasta con pomodoro o altro
      Una fetta di carne con insalata o pesce
      A volte un piccolo pezzo di pane (non sempre)

      Spuntino
      Come la mattina

      Cena
      Fetta di carne (vari tipi)
      Insalata

      Pre-nanna
      30 gr. proteine sciolte nell'acqua


      In tutto questo bisogna inserire due succhi di frutta al giorno nel periodo di carico della creatina e poi ho sempre preso circa 10 gr. al giorno di glutammina e poi amminoacidi prima e dopo l'allenamento.

      Mi sono allenato fino ad ora in media due volte alla settimana facendo solo pesi ed aumentando progressivamente i carichi. Per darti un'idea, in panca piana nel giro di due mesi sono riuscito ad arrivare a fare 10 ripetizioni con 80 kg (70 kg di peso e poi 10 kg il bilanciere). Mi hanno detto che non è male! Boh...non so!

      Che altro devo dirti? Boh .....non saprei! Comunque, fino ad ora, quando è capitato, non ho detto di no a qualche dolce la domenica o ad un bel gelatone artigianale il sabato sera o in altre occasioni speciali. Quindi, posso in tutta onestà dire che non sono stato per nulla a stecchetta!

      Spero che queste informazioni possano esserti utili!
      Tanti saluti e.....grazie per il tuo aiuto!

      Commenta


        #4
        Innanzitutto ci si pesa nudi al mattino e a digiuno

        La dieta per la massa non è male. In definizione vale la regola generale di abbassare i carboidrati e alzare i grassi. I carboidrati poi dovrebbero soprattutto essere a basso IG.

        Comunque io la dieta per la definizione la vedrei così:

        Mattino

        Una tazza di te + 60 gr di All-bran
        30 gr di proteine in polvere

        Spuntino

        1 mela
        30 gr d'arachidi
        100 gr di tonno al naturale

        Pranzo

        200 gr d'insalata condita con 2 cucchiai d'olio
        100 gr di petto di pollo.
        30 gr d'arachidi

        Spuntino

        1 pera
        60 gr di bresaola
        30 gr di mandorle

        Cena

        200 gr di merluzzo o altro pesce o carne
        200 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

        Pre-nanna

        30 gr di pro

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          per una definizione + estrema leverei tonno e bresaola a vantaggio di pollo-struzzo e tacchino...gli all bran nn mi piacciono come prodotto...però maxino è sempre UP
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            Ma soprattutto:
            SMETTILA CON I MUFFIN!!!!!!!

            Bye.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              Ma soprattutto:
              SMETTILA CON I MUFFIN!!!!!!!

              Bye.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Quanti chili pensate che si possano buttare giù con la dieta consigliatami da Max_Power? Inoltre, per quanto riguarda l'attività cardiovascolare, quanta dovrei farne? Quanti giorni alla settimana? Per quanti minuti?

                Un'ultima domanda: quante settimane dovrebbe in media durare una definizione che porti davvero ottimi risultati? In pratica, dovrei iniziare già ad aprile e andare avanti fino alla fine di luglio oppure fare un altro mese di massa ed iniziare la definizione ai primi di maggio? Questo è un consiglio che sarebbe molto utile per me.

                Grazie.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Muffin Man
                  Quanti chili pensate che si possano buttare giù con la dieta consigliatami da Max_Power? Inoltre, per quanto riguarda l'attività cardiovascolare, quanta dovrei farne? Quanti giorni alla settimana? Per quanti minuti?

                  Un'ultima domanda: quante settimane dovrebbe in media durare una definizione che porti davvero ottimi risultati? In pratica, dovrei iniziare già ad aprile e andare avanti fino alla fine di luglio oppure fare un altro mese di massa ed iniziare la definizione ai primi di maggio? Questo è un consiglio che sarebbe molto utile per me.

                  Grazie.
                  Ti ho già risposto nell'altro post.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Guru
                    Ma soprattutto:
                    SMETTILA CON I MUFFIN!!!!!!!

                    Bye.
                    MUFFINS al CIOCCOLATO CON PEPITE DI CIOCCOLATO FONDENTE.....O MUFFINS SALATI...ottimi in definizione.....seee definizione del tuo caso di obesità
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎