consigli su dieta e palestra..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manny993
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Veneto
    • Send PM

    consigli su dieta e palestra..

    ciao a tutti,sono nuovo del forum e dopo settimane a farmi domande posto qui i miei dubbi.da un po di tempo ho deciso di darmi una regolata col mangiare e ho cominiciato a mangiare un po piu equilibrato per perdere un po di massa grassa ma più che altro per aiutarmi con la palestra.sono alto 170cm,peso 69kg e ho 16 anni.ecco cosa mangio durante la settimana:
    mattina: latte+2fette biscottate
    pranzo: panino con la cotoletta (nn torno a casa a causa della scuola) o,se sono a casa, riso o pasta in bianco.qualche volta carne
    cena: carne rossa,bianca o pesce e qualche volta insieme anche un uovo o patate al forno.
    spuntino: frutta o yogurt
    questo è quello che mangio da un po di tempo ma vorrei sapere se posso migliorare ancora inserendo cibi piu specifici o se va gia bene così.che dite?
    mi affido a voi dato che essendo nuovo nuoto nell'ignoranza:P
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao,
    ti sposto in dieta ed alimentazione che è la sezione più adatta per i consigli sulla dieta.

    ad ogni modo ti anticipo già che la dieta così come l'hai postata non è sufficientemente precisa dato che mancano tutte le grammature, con questa base non ti possiamo aiutare quindi cerca di essere più preciso.

    Commenta

    • manny993
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Veneto
      • Send PM

      #3
      un altro dei miei dubbi è proprio sulla quantità perchè di solito nn peso i cibi ma le quantità di alcuni le so...di mattina la quantità di latte è 250ml,a pranzo mangio 100 grammi di riso e pasta..le altre quantità mi mancano ma appena le so le posto.nel frattempo potete indicarmi delle quantità che possono andare bene?

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da manny993 Visualizza Messaggio
        .nel frattempo potete indicarmi delle quantità che possono andare bene?
        Non ci sono quantità "assolute" che vadano bene per tutte in quanto le quantità devi stabilirle in base alle reali necessità metaboliche del tuo organismo. Comunque la dieta è tutta da rifare, ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra e cercare scrivendo "Dieta definizione". Puoi trovare tantissime diete da cui prendere spunto, almeno per capire cosa mangiare.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • manny993
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 3
          • 0
          • 0
          • Veneto
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Non ci sono quantità "assolute" che vadano bene per tutte in quanto le quantità devi stabilirle in base alle reali necessità metaboliche del tuo organismo. Comunque la dieta è tutta da rifare, ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra e cercare scrivendo "Dieta definizione". Puoi trovare tantissime diete da cui prendere spunto, almeno per capire cosa mangiare.
          ok,seguo subito il tuo consiglio e cerco un'altra dieta..

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da manny993 Visualizza Messaggio
            ok,seguo subito il tuo consiglio e cerco un'altra dieta..
            Sì. Poi la personalizzi e la posti. Se c'è qualcosa che non va apportiamo le dovute correzioni.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X