dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix3131
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta per definizione

    ciao a tutti vorrei che qualcuno mi aiutasse a mettere su una buona dieta per la definizione

    colazione :250 ml latte scremato + 40 g di cereali integrali o
    4/5 fette biscottate con marmellata + succo di frutta

    pranzo : 150 g di pasta ( condita con panna e prosciutto , col tonno, al pomodoro ecc) + 30g formaggio + una fetta di pane integrale + insalata
    (in alternativa alla pasta avvolte riso o carne 150g)

    cena: 200 g di carne o pesce + insalata + 30g formaggio

    SPUNTINO MATTINA E POMERIGGIO : UN PANINO PROSCIUTTO + FRUTTO o FRUTTA yogurt CON CEREALI INTEGRALI o CRACKERS , BARRETTE INTEGRALI

    sono all'11% di percentuale di massa grassa e alto 178 per 71 Kl e vorrei cercare di definirmi al massimo e scendere possibilmente all'8% di massa grassa

    faccio 2-3 allenamenti con pesi e 2 di corsa e lavoro aerobico il mio metabolismo di base 1800klc
  • vincio0208
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 206
    • 3
    • 7
    • Agropoli (SA)
    • Send PM

    #2
    con i tuoi dati dovresti fare massa più che definizione...
    Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

    Commenta

    • matrix3131
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      il mio obiettivo è quello di avere un fisico fitness , molto asciutto e ben definito. inoltre nonostante il mio peso ( non so come mai ) sono di corporatura robusta

      Commenta

      • spicca86
        Bodyweb Advanced

        • Jan 2009
        • 385
        • 6
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        ciao a tutti vorrei che qualcuno mi aiutasse a mettere su una buona dieta per la definizione

        colazione :250 ml latte scremato + 40 g di cereali integrali o
        4/5 fette biscottate con marmellata + succo di frutta
        Togli il latte e preferisci una tazza di te magari verde... togli il succo di frutta

        pranzo : 150 g di pasta ( condita con panna e prosciutto , col tonno, al pomodoro ecc) + 30g formaggio + una fetta di pane integrale + insalata
        (in alternativa alla pasta avvolte riso o carne 150g)
        PAsta o riso in bianco 100 g metti 150-200 grammi di fonte proteica togli il pane
        cena: 200 g di carne o pesce + insalata + 30g formaggio
        togli il formaggio

        SPUNTINO MATTINA E POMERIGGIO : UN PANINO PROSCIUTTO + FRUTTO o FRUTTA yogurt CON CEREALI INTEGRALI o CRACKERS , BARRETTE INTEGRALI
        Togli tutti i carbo....mangia solo fonte proteica tonno o affettato magro...
        sono all'11% di percentuale di massa grassa e alto 178 per 71 Kl e vorrei cercare di definirmi al massimo e scendere possibilmente all'8% di massa grassa

        faccio 2-3 allenamenti con pesi e 2 di corsa e lavoro aerobico il mio metabolismo di base 1800klc
        Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

        Commenta

        • matrix3131
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          sto cercando di limitare i carbo ma avvolte mi viene una gran fame , ma tanta fame cosa potrei mangiare ?

          Commenta

          • matrix3131
            Bodyweb Member
            • May 2010
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            qualcuno che mi dia una mano...

            Commenta

            • paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da matrix3131 Visualizza Messaggio
              sto cercando di limitare i carbo ma avvolte mi viene una gran fame , ma tanta fame cosa potrei mangiare ?
              Se la fame è troppa significa che le Kcal sono nettamente inferiori al fab giornaliero.
              Comunque potresti aumentare le fibre, le quali dovrebbero aumentare il senso di sazietà. La dieta è Ok?

              Commenta

              • matrix3131
                Bodyweb Member
                • May 2010
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                in che % dovrei dividere i macro nutrienti per una dieta di definizione ( però senza perdere molto peso ) ? inoltre i termogenici funzionano ?

                Commenta

                Working...
                X