ciao a tutti vorrei che qualcuno mi aiutasse a mettere su una buona dieta per la definizione
colazione :250 ml latte scremato + 40 g di cereali integrali o
4/5 fette biscottate con marmellata + succo di frutta
pranzo : 150 g di pasta ( condita con panna e prosciutto , col tonno, al pomodoro ecc) + 30g formaggio + una fetta di pane integrale + insalata
(in alternativa alla pasta avvolte riso o carne 150g)
cena: 200 g di carne o pesce + insalata + 30g formaggio
SPUNTINO MATTINA E POMERIGGIO : UN PANINO PROSCIUTTO + FRUTTO o FRUTTA yogurt CON CEREALI INTEGRALI o CRACKERS , BARRETTE INTEGRALI
sono all'11% di percentuale di massa grassa e alto 178 per 71 Kl e vorrei cercare di definirmi al massimo e scendere possibilmente all'8% di massa grassa
faccio 2-3 allenamenti con pesi e 2 di corsa e lavoro aerobico il mio metabolismo di base 1800klc
colazione :250 ml latte scremato + 40 g di cereali integrali o
4/5 fette biscottate con marmellata + succo di frutta
pranzo : 150 g di pasta ( condita con panna e prosciutto , col tonno, al pomodoro ecc) + 30g formaggio + una fetta di pane integrale + insalata
(in alternativa alla pasta avvolte riso o carne 150g)
cena: 200 g di carne o pesce + insalata + 30g formaggio
SPUNTINO MATTINA E POMERIGGIO : UN PANINO PROSCIUTTO + FRUTTO o FRUTTA yogurt CON CEREALI INTEGRALI o CRACKERS , BARRETTE INTEGRALI
sono all'11% di percentuale di massa grassa e alto 178 per 71 Kl e vorrei cercare di definirmi al massimo e scendere possibilmente all'8% di massa grassa
faccio 2-3 allenamenti con pesi e 2 di corsa e lavoro aerobico il mio metabolismo di base 1800klc
Commenta