salve a tutti ho 16 anni peso 63 kg e sono alto 1,75. 10 mesi fa causa dimagrimento veloce(12 kg in 1 mese) mi ritrovo con una pancia molle che non vuole saperne di andare via.Ormai sono 7 mesi che faccio palestra 3 volte a settimana ho visto risultati sul tutto corpo tranne sull'addome nonstante faccia 60*3 addominali ogni seduta in palestra. Mi potreste consigliare una dieta adatta per ottenere il risultato che desidero???Solitamente mi nutro in questo modo:
colazione:niente;non riesco per niente a mangiare visto che mi viene un senso di vomito
pranzo:legumi o pasta,carne bianca o rossa con pomodori
cena:una costata soprattutto quando torno dalla palestra oppure 1 panino con uovo
sono disposto a cambiare completamente la mia alimentazione(tranne la colazione)per ottenere in poco tempo un risultato soddisfacente
aspetto risposte
colazione:niente;non riesco per niente a mangiare visto che mi viene un senso di vomito
pranzo:legumi o pasta,carne bianca o rossa con pomodori
cena:una costata soprattutto quando torno dalla palestra oppure 1 panino con uovo
sono disposto a cambiare completamente la mia alimentazione(tranne la colazione)per ottenere in poco tempo un risultato soddisfacente
aspetto risposte
Commenta