Salve vorrei fare una domanda:
se assumo le whey e i bcaa(una parte nel pre-wo) subito dopo il wo.. non ha senso assumere i bcaa?
- dato che sono celiaco e non riesco ad apportare il min fabbisogno faccio molto uso di integratori proteici (mattina- post wo- pre nanna)
io faccio palestra a casa con i miei attrezzi.. sono alto 1.75 e peso 66kg,(5 mesi fa ero a 59 ), ho una buona base su cui poterci lavorare (faccio palestra da dicembre 2009 3 volte a sett)
- quali altri integratori mi consigliate?
- ho la cellulite sull'addome.. niente addominali da non credere..
-voglio fare massa massa e massa!
DIETA OFF WO
Mattina: 30 gr whey con 250 ml di latte+ latte con biscotti
Spuntino: biscotti + 50 gr bresaola+ 300 gr yogurth con riso soffiato
Pranzo: Petto di pollo 150 gr insieme al pane + 30 gr bresaola
Spuntino pomeriggio: 300 gr yogurth con riso soffiato + 250 ml latte whey 30 gr + 30 gr mandorle o noci.
Cena: Petto di pollo 150 gr o pasta 120 gr o cotolette di suino
Pre nanna: 300 gr yogurth con riso soffiato + 30 gr pro casseine con 250 ml di latte
DIETA ON WO
Pranzo: Petto di pollo 150 gr insieme al pane o pasta 120gr + 30 gr bresaola
Spuntino pomeriggio: 300 gr yogurth con riso soffiato + 30 gr mandorle o noci + 30 gr bresaola.
POST WO: 250 ml latte whey 30 gr insieme a una banana.
Pre nanna: 300 gr yogurth con riso soffiato + 30 gr pro casseine con 250 ml di latte
Resoconto: mangio 1 kg di yogurth al giorno, tanto pane, e i cibi che mangio spesso sono petto di pollo/tacchino- pasta-riso-hamburger-salsicce di suino
non mangio niente verdure e niente pesce..
Dati:
Peso: 66 kg (59 a ottobre 2009)
Altezza: 175 cm
Intolleranze: glutine soffro di celiachia
Attività sportiva: calcio, palestra 3-4 volte a settimana a Casa con i miei attrezzi
Ho una buona base su cui poterci lavorare sopra.. solo che ho la cellulite sull'addome
Vorrei aumentare qualche kg in piu ed avere piu massa
vi ringrazio a tutti!
se assumo le whey e i bcaa(una parte nel pre-wo) subito dopo il wo.. non ha senso assumere i bcaa?
- dato che sono celiaco e non riesco ad apportare il min fabbisogno faccio molto uso di integratori proteici (mattina- post wo- pre nanna)
io faccio palestra a casa con i miei attrezzi.. sono alto 1.75 e peso 66kg,(5 mesi fa ero a 59 ), ho una buona base su cui poterci lavorare (faccio palestra da dicembre 2009 3 volte a sett)
- quali altri integratori mi consigliate?
- ho la cellulite sull'addome.. niente addominali da non credere..
-voglio fare massa massa e massa!
DIETA OFF WO
Pranzo: Petto di pollo 150 gr insieme al pane + 30 gr bresaola
Spuntino pomeriggio: 300 gr yogurth con riso soffiato + 250 ml latte whey 30 gr + 30 gr mandorle o noci.
DIETA ON WO
Pranzo: Petto di pollo 150 gr insieme al pane o pasta 120gr + 30 gr bresaola
Spuntino pomeriggio: 300 gr yogurth con riso soffiato + 30 gr mandorle o noci + 30 gr bresaola.
POST WO: 250 ml latte whey 30 gr insieme a una banana.
Resoconto: mangio 1 kg di yogurth al giorno, tanto pane, e i cibi che mangio spesso sono petto di pollo/tacchino- pasta-riso-hamburger-salsicce di suino
non mangio niente verdure e niente pesce..
Dati:
Peso: 66 kg (59 a ottobre 2009)
Altezza: 175 cm
Intolleranze: glutine soffro di celiachia
Attività sportiva: calcio, palestra 3-4 volte a settimana a Casa con i miei attrezzi
Ho una buona base su cui poterci lavorare sopra.. solo che ho la cellulite sull'addome
Vorrei aumentare qualche kg in piu ed avere piu massa
vi ringrazio a tutti!
Commenta