Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ve ne pare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Body80
    Consideri l'insulina troppo dannosa. Ti ricordo che è uno dei più potenti ormoni anabolici del corpo e trasporta nutrienti alle cellule quindi tenerla a medio livello (non esageratamente alta) nelle ore mattutine non è un errore.
    Purtroppo devo togliermi dalla mente questa cosa. credo sia dovuta al fatto(spero ti ricordi) di quella dieta da 3200 kcal che mi ha fatto perdere un po' di lucentezza (secondo le stime del mio allenatore ero attorno al 10%) vabbè quel poco che avevo. Io ho colpevolizzato i carbo (circa 400 gr) e di conseguenza l'insulina, ma il vero promotore della disfatta sono state le kcal.
    Bene come hai detto tu insulina alta a colazione e post w.o.(quindi la mattina toglierò le nocciole) e la sera moderata.
    Comunque sono bene accettate altre informazioni a riguardo(da parte di tutti ovviamente)
    P.S. a colazione ho messo 50 gr di corn flakes+30-40 gr di crusca+400ml latte p.s +100gr di albume: cosa ne pensi dei corn+ crusca, abbasso troppo l'IG?(lo so che ti ho già rotto le balle su un altro post)
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    Commenta


      #17
      Originally posted by max_power


      Infatti. Io sono d'accordo con questa ipotesi. Se magari fai pasti più ravvicinati,ma ad ogni pasto mangi meno carboidrati favorisci una secrezione insulinica più moderata e più modulata nel tempo.
      Questo è vantaggioso per una migliore performance in palestra,ma anche in tutte le attività quali lo studio per esempio,e anche in termini di dimagrimento.
      Comunque dipende tutto dal tuo obiettivo. In massa l'insulina bisogna sfruttarla,perchè come ti dicono i colleghi è l'ormone più anabolico di tutto il nostro organismo.
      In definizione bisogna andarci piano perchè è altamente ingrassante,per cui risulta un'arma a doppio taglio.
      Non sono seghe mentali quelle che ti crei. Solo ora lo credo. Reputo che tu sia un ragazzo molto intelligente invece.

      max_power
      Grazie Max, sei uno dei pochi che apparentemente mi stima.
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


      We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

      Commenta


        #18
        Originally posted by Niko84

        Purtroppo devo togliermi dalla mente questa cosa. credo sia dovuta al fatto(spero ti ricordi) di quella dieta da 3200 kcal che mi ha fatto perdere un po' di lucentezza (secondo le stime del mio allenatore ero attorno al 10%) vabbè quel poco che avevo. Io ho colpevolizzato i carbo (circa 400 gr) e di conseguenza l'insulina, ma il vero promotore della disfatta sono state le kcal.
        Bene come hai detto tu insulina alta a colazione e post w.o.(quindi la mattina toglierò le nocciole) e la sera moderata.
        Comunque sono bene accettate altre informazioni a riguardo(da parte di tutti ovviamente)
        P.S. a colazione ho messo 50 gr di corn flakes+30-40 gr di crusca+400ml latte p.s +100gr di albume: cosa ne pensi dei corn+ crusca, abbasso troppo l'IG?(lo so che ti ho già rotto le balle su un altro post)
        Ci aggiungo questo: una volta andavo avanti a pasta, pane bianco, riso, patate, zucca, anche a cena(parlo in termini di carbo) e non ingrassavo (però assumevo meno grassi, c'erano degli altri problems nella dieta....) però non sono diventato HUGE, probabile sia stata colpa dello stile di allenamento(ex stile)
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


        We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎