Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricarica da paura ! forse sbaglio! aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ricarica da paura ! forse sbaglio! aiutatemi

    raga seguo un dieta low carbo con 40 50 g carbo al giorno durante la settimana( simile
    ad una metabolica ma meno grassi)
    durante la settimana mi tiro abbastanza bene ma la domenica che sono in
    ricarica mi strafogo!!
    ma sara giusto?????
    IO da sabato sera a domenica sera prendo un bel po di chili!! e dopo durante
    la settimana ritorno in dieta!
    Ho paura che in ricarica mangio tropppppo mi lascio andare!!!

    Tipo tre piatti di pasta, tre strudel interi (600grammi l'uno), una colomba
    due pizze 5 panini, biscotti latte e altre cagate!!

    Come mi comporto domani mattina!! MI butto giù dalla finestra o torno in low
    carb?
    Ho perso tutti i frutti fino ad ora!
    Forse ho fatto bene cosi ho dato una scassata al metabolismo)))
    bo

    #2
    Così come stai facendo ora stai sicuramente esagerando,e sicuramente perderai tutti i risultati ottenuti!
    La ricarica del fine settimana,dovrebbe prevedere carbo,ed anche "qualche schifezza" ,ma senza esagerare!
    Cmq non ti devi preokkupare,da domani torna in low carb,e magari dalla prossima week non esagerare con le schifezze come ti è capitato!
    Concediti pure qualche piatto proibito,ma non mangiarti ogni cosa che ti passa sotto al naso,altrimenti addio dieta e risultati!
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

    Commenta


      #3
      Non dici se sei in definizione....a che percentuale di grasso sei....i tuoi obiettivi.....il tuo tipo di fisico....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        si body scusa sono alto 180 e peso 83 kg e se sto facendo una lowcarbo e per perdere un po di grasso

        Pero come sgarro un po , cosi parto in quinta e mangio di tutto, so che sono proprio fenomeno

        e dopo mi sveglio il giorno dopo con tre chili di grasso in piu e pieno di sensi di colpa!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by iaky
          si body scusa sono alto 180 e peso 83 kg e se sto facendo una lowcarbo e per perdere un po di grasso

          Pero come sgarro un po , cosi parto in quinta e mangio di tutto, so che sono proprio fenomeno

          e dopo mi sveglio il giorno dopo con tre chili di grasso in piu e pieno di sensi di colpa!!!!!!!!
          Fai la ricarica a colazione e negli spuntini, cioè lontano da pranzo e cena, così non dovresti correre rischi, tipo io faccio così, il week-end, colazione 7-8 fette con marmellata+latte, merenda 1 barra ciocco fondente o un gelato e lo stesso la sera verso mezzanotte prima di uscire o prima di andare a dormire, pranzo e cena low carb,k

          Commenta


            #6
            In definizione io aggiungerei 500kcal all'alimentazione e nn mangerei PIZZA: la mozzarella contiene tanti grassi e per la ricarica devi fare affidamento ai carbo (e in misura minore alle pro).

            Quindi pasta al pomodoro, riso, marmellata, gallette, miele...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              In definizione io aggiungerei 500kcal all'alimentazione e nn mangerei PIZZA: la mozzarella contiene tanti grassi e per la ricarica devi fare affidamento ai carbo (e in misura minore alle pro).

              Quindi pasta al pomodoro, riso, marmellata, gallette, miele...
              Dipende comunque dagli obiettivi, se deve gareggiare probabilmente è giusto evitare cibi come la pizza e curare nei minimi dettagli anche la ricarica. Se il suo obiettivo è perdere un pò di grasso secondo me una pizza ci sta nella cricarica, basta poi non esagerare in tutto il resto.
              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta


                #8
                se ti vuoi definire fai una ricarica ma non ti strafogare.chesenso ha?

                Commenta


                  #9
                  Il fatto che ti strafoghi nei fine settimana è segno di una dieta troppo proibitiva durante la settimana. Posta la tua dieta per definizione. Sta là l'errore.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by iaky
                    si body scusa sono alto 180 e peso 83 kg e se sto facendo una lowcarbo e per perdere un po di grasso

                    Pero come sgarro un po , cosi parto in quinta e mangio di tutto, so che sono proprio fenomeno

                    e dopo mi sveglio il giorno dopo con tre chili di grasso in piu e pieno di sensi di colpa!!!!!!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎