aiuto,consigli,per dieta low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • J.Milton89
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto,consigli,per dieta low carb

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e avrei bisogno di una mano.Ho 20 anni e mi alleno in palestra da circa 2 anni.Mi alleno tre volte a settimana con i pesi e ho aggiunto dopo i pesi cardio sullo step per 25-30 minuti. Ho guadagnato abbastanza massa muscolare,solamente che mangiando male ho accumulato anche quel grasso che sto tentando di asciugare.Credo che la mia Bf sia intorno al 24 %.Ossatura robusta.Sono alto,o meglio basso, 171 Cm e peso 74 kg.
    Penso siano un pò troppi Kg anche se ho una discreta massa muscolare.Ho iniziato da due settimane una low carb,fatta da me,sicuramente da correggere.

    Colazione : 3 o 4 fette biscottate con una tazza di latte

    Spuntino metà mattina : una barretta di cereali da circa 15 g di carboidrati, o una mela.

    Pranzo:60grammi di pasta in bianco col tonno, oppure una frittata di uova con tonno, o minestrone di verdure

    Spuntino pomeridiano pre palestra :una mela

    Spuntino dopo palestra: una banana

    Cena: Una fetta di carne bianca e insalata ,oppure legumi, oppure alterno la carne bianca con la rossa , oppure pesce.

    Dovrei inserire un prenanna ,ho letto dei fiocchi di latte ,ma aspetto consigli.

    Integro con proteine in polvere prima dell allenamento e bcaa.Potreste darmi dei suggerimenti per migliorare questa in modo da renderla simile a una low carb,vorrei asciugarmi e definirmi.Se ci sono delle aggiunte da fare , vi prego consigliatemi e apporterò le modifiche ! Grazie mille per l aiuto !
  • master88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 313
    • 10
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da J.Milton89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e avrei bisogno di una mano.Ho 20 anni e mi alleno in palestra da circa 2 anni.Mi alleno tre volte a settimana con i pesi e ho aggiunto dopo i pesi cardio sullo step per 25-30 minuti. Ho guadagnato abbastanza massa muscolare,solamente che mangiando male ho accumulato anche quel grasso che sto tentando di asciugare.Credo che la mia Bf sia intorno al 24 %.Ossatura robusta.Sono alto,o meglio basso, 171 Cm e peso 74 kg.
    Penso siano un pò troppi Kg anche se ho una discreta massa muscolare.Ho iniziato da due settimane una low carb,fatta da me,sicuramente da correggere.

    Colazione : 3 o 4 fette biscottate con una tazza di latte
    manca una fonte proteica .. albumi , whey ecc...

    Spuntino metà mattina : una barretta di cereali da circa 15 g di carboidrati, o una mela.
    la barretta non la vedo molto bene ... comunque fai una mela + 50 gr di affettato magro

    Pranzo:60grammi di pasta in bianco col tonno, oppure una frittata di uova con tonno, o minestrone di verdure
    qui hai scritto cose che non sono alternativa l'una alle altre...sostituisci la pasta con una fonte di carbo a basso IG , tipo pane di segale.. 50 gr secondo me andrebbero bene poi fai 150 gr di pollo/tacchino , verdura e due cucchiai d'olio EVO per condire il tutto
    Spuntino pomeridiano pre palestra :una mela

    Spuntino dopo palestra: una banana
    aggiungi anche qui una fonte proteica magra

    Cena: Una fetta di carne bianca e insalata ,oppure legumi, oppure alterno la carne bianca con la rossa , oppure pesce.
    i legumi a cena al posto della carne non li vedo benissimo in quanto andrebbero abbinati con proteine tipo quelle della pasta per migliorarne il valore biologico , quindi fai carne + verdura+ 2 cucchiai d'olio


    Dovrei inserire un prenanna ,ho letto dei fiocchi di latte ,ma aspetto consigli.
    il prenanna se non passa moltissimo tra la cena e quando vai al letto lo eviterei...
    Integro con proteine in polvere prima dell allenamento e bcaa.Potreste darmi dei suggerimenti per migliorare questa in modo da renderla simile a una low carb,vorrei asciugarmi e definirmi.Se ci sono delle aggiunte da fare , vi prego consigliatemi e apporterò le modifiche ! Grazie mille per l aiuto !
    ti ho scritto un po di suggerimenti in neretto

    Commenta

    • J.Milton89
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      OK ! Grazie mille ! avevo proprio bisogno di alcune dritte ! Direi che a colazione oltre alle fette biscottate ci aggiungo degli albumi,ho visto che si vendono gia confezionati per essere cotti.Nel caso non li trovassi aggiungo circa 30 g di whey.Per lo spuntino ok,tolgo la barretta,effettivamente nemmeno io ne ero cosi convinto. Pranzo e cena credo di aver capito

      Si il prenanna credo di farlo,perchè in genere vado a letto un bel pò dopo aver cenato.
      Grazie mille !!! gentilissimo

      Commenta

      • master88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 313
        • 10
        • 0
        • Send PM

        #4
        di niente .. figurati

        Commenta

        Working...
        X