Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sull alimentazione e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli sull alimentazione e dieta

    ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni alto 1.72 e peso 67 kg la mia giornata tipo di alimentazione e cosi:
    COLAZIONE:3-4 fette biscottate con nutella o marmellata, 1 caffe, 1 succo di frutta

    PRANZO:1 piatto abbondante di pasta(condimenti variano ogni gorno), 1 fetina (cavallo maiale o pollo)ed un panino vuoto, avvolte 1 mela o un arancia, caffe

    CENA:1 YOGURT, una fettina, una mela e mezzo panino e avvolte una mozzarella con tonno.

    il lunedi mercoledi e venerdi faccio palestra e frequento da circa 3 mesi, e negli stessi giorni faccio o 40 minuti di slato con la corda o 50 minuti di corsa.

    vorrei chiedervi per riuscire a smaltire il grasso nella parte anteriore e posteriore dell addome e anche i glutei, cosa dovrei evitare o cosa dovrei integrare per riuscire a smaltire il grasso.
    vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione

    #2
    Ciao,
    biscottate con nutella o marmellata
    direi che devi scordartela se vuoi fare seriamente

    dai un occhiata qui: Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness.

    Di principio la dieta non mi sembra equilibrata, mancano spuntini

    Commenta


      #3
      ma devo controllare tutte le discussioni?o qualcuna in particolare?

      Commenta


        #4
        Bè se vuoi fare le cose seriamente sarebbe meglio essere informati, o no??



        inizia con questi

        Commenta


          #5
          cavolo! ce un sacco di roba interessante!!da qua posso gia un po capire quello che dovrei e non dovrei mangiar per raggiungere risultati!...ti ringrazio dovro leggerlo attentamente!...ma penso che mi serva. ti ringrazio spero di poterti chiedere anche altro se non ti scoccia magari...grazie ancora

          Commenta


            #6