Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sull alimentazione e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli sull alimentazione e dieta

    ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni alto 1.72 e peso 67 kg la mia giornata tipo di alimentazione e cosi:
    COLAZIONE:3-4 fette biscottate con nutella o marmellata, 1 caffe, 1 succo di frutta

    PRANZO:1 piatto abbondante di pasta(condimenti variano ogni gorno), 1 fetina (cavallo maiale o pollo)ed un panino vuoto, avvolte 1 mela o un arancia, caffe

    CENA:1 YOGURT, una fettina, una mela e mezzo panino e avvolte una mozzarella con tonno.

    il lunedi mercoledi e venerdi faccio palestra e frequento da circa 3 mesi, e negli stessi giorni faccio o 40 minuti di slato con la corda o 50 minuti di corsa.

    vorrei chiedervi per riuscire a smaltire il grasso nella parte anteriore e posteriore dell addome e anche i glutei, cosa dovrei evitare o cosa dovrei integrare per riuscire a smaltire il grasso.
    vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione

    #2
    Ciao,
    biscottate con nutella o marmellata
    direi che devi scordartela se vuoi fare seriamente

    dai un occhiata qui: Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness.

    Di principio la dieta non mi sembra equilibrata, mancano spuntini

    Commenta


      #3
      ma devo controllare tutte le discussioni?o qualcuna in particolare?

      Commenta


        #4
        Bè se vuoi fare le cose seriamente sarebbe meglio essere informati, o no??



        inizia con questi

        Commenta


          #5
          cavolo! ce un sacco di roba interessante!!da qua posso gia un po capire quello che dovrei e non dovrei mangiar per raggiungere risultati!...ti ringrazio dovro leggerlo attentamente!...ma penso che mi serva. ti ringrazio spero di poterti chiedere anche altro se non ti scoccia magari...grazie ancora

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chris87 Visualizza Messaggio
            cavolo! ce un sacco di roba interessante!!da qua posso gia un po capire quello che dovrei e non dovrei mangiar per raggiungere risultati!...ti ringrazio dovro leggerlo attentamente!...ma penso che mi serva. ti ringrazio spero di poterti chiedere anche altro se non ti scoccia magari...grazie ancora
            Di niente figurati!gira il forum che ci sono molte cose interessanti

            A disposizione

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎