sam metti una tua foto se la hai
Stallo nella dieta per dimagrire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioallora un calcolo indicativo della bf dovrebbe essere il 16 % , questi sn gli ultimi kg da togliere penso altri 5 possano bastare almeno per vedere l'addome.
Per quanto riguarda l'introito calorico con la dieta di sopra a detta di molti sembro uno zombie e anche io ho questa impressione ho parecchia stanchezza che mi comporta il fatto di farmi parekkie ore di sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocn quale dieta la tua attuale?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Vecchia dieta
Giorno Pesi
45 g di whey
8 fette bisco.
100g di fesa
1 mela
4 gallette
100 g di pasta
250 carne
200g di finocchi
1 cucchiaino di olio
100g di fesa
1 mela
4 gallette
250 g di carne
200 g di finocchi.
1 cucchiaino d'olio
Nei giorni in cui ho il cardio tolgo le gallette dagli spuntini e lascio tutto invariato.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa che ora ti alleni e quante volte a week?
L'allenamento dura max 60 minuti nei quali vado di superserie e poi cardio per 15 minuti.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioVecchia dieta
Giorno Pesi
45 g di whey
6 gallette
20g mandorle
100g di fesa
1 mela
20g mandorle
4 gallette
250 carne
200g di finocchi
2 cucchiai di evo
100g di fesa
1 mela
80g riso
250 g di carne
200 g di finocchi
1 cucchiaio di evo
rest uguale senza il riso a cena e cn 2 cucchiai di olio anziche' 1 e cn 20g mandorle nel secondo spuntino...
3 split+20 mi cardio post w.o. e 1 seduta magari il sabato o alla domenica di 30min.
Commenta
-
-
Dorian gli 80 g di riso post work out posso sostituirlo cn patate ??O cn quale altro carbo ad alto ig ?
Inoltre per vedere se la dieta è efficace attendo 2 settimane per vedere un decremento del peso ??Last edited by Sam Fisher; 02-05-2010, 19:14:01.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sam fisher Visualizza Messaggiodorian un cucchiaio di olio a quanti grammi corrisponde ??ho trovato sul web pareri discordanti chi dice 5 chi dice 10 ??
Commenta
-
-
Dorian oltre che i finocchi cm verdura posso utilizzare i cetrioli oppure i pomodori ??
La domenica non è previsto un pasto libero tipo pasta a pranzo senza abboffarsi??
Prime sensazioni durante l'allenamento ho maggiore energia rispetto la dieta precedente nonostante l'eliminazione dei carbo dagli spuntini pre work out... ora spero che anche il grasso sull'addome si smuova.
Grazie ancora dell'interessamento.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioDorian oltre che i finocchi cm verdura posso utilizzare i cetrioli oppure i pomodori ??
La domenica non è previsto un pasto libero tipo pasta a pranzo senza abboffarsi??
Prime sensazioni durante l'allenamento ho maggiore energia rispetto la dieta precedente nonostante l'eliminazione dei carbo dagli spuntini pre work out... ora spero che anche il grasso sull'addome si smuova.
Grazie ancora dell'interessamento.
ottimi i feed...
piano piano aumenta il cardio in minutaggio e vedrai che andrai sempre meglio.
Commenta
-
Commenta