Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-nanna: Isolate+frutta secca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-nanna: Isolate+frutta secca?

    Come da titolo, volevo chiedervi un consiglio sullo spuntino pre-nanna, attualmente ho pensato a 30gr di isolate e 10gr di frutta secca.

    Attualmente ho abolito i latticini perche mi gonfiano parecchio, per un periodo mi davano problemi, i risultati ora sono positivi e si vedono.

    Potrei magari usare dei fiocchi di latte magri con pochi grassi, o yogurt greco, ma non è un controsenso poi usare nella giornata le isolate? (attualemente uso polveri a colazione e pre-nanna)

    #2
    vanno bene i 30g di proteine con 10-15g di frutta secca
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Io cmq considero più efficaci le caseine nel pre nanna, che poi i grassi rallentano la sintesi proteica ok ma le isolate le vedo sprecate così.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        #4
        E' pur vero che ho trovato dei fiocchi di latte con 0,4gr di grassi e 18gr di pro che non sono male, questi due giorni li ho mangiati e non mi hanno dato problemi.

        Mi è sembrata una contraddizione peò, usare le isolate con lattosio pari a zero, o quasi, la mattina e poi la sera mangiare dei fiocchi.

        Commenta


          #5
          Be' bisogna anch vedere il contesto, se non assumi latticini per evitare ritenzione ecc. Ok, ma in caso contrario io faccio così al mettino pro ( un blend di gaspari) e alla sera o total fage con mandorle o fiocchi vita snella che sono anche buoni, oppure come dicevo caseine.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Be' bisogna anch vedere il contesto, se non assumi latticini per evitare ritenzione ecc. Ok, ma in caso contrario io faccio così al mettino pro ( un blend di gaspari) e alla sera o total fage con mandorle o fiocchi vita snella che sono anche buoni, oppure come dicevo caseine.
            Il discorso dei latticini è per un discorso di ritenzione e gonfiore addominale, poi il mese scorso mi davano problemi intestinali, molto strano visto che per una vita ho sempre bevuto latte, mangiato latticini e fiocchi di latte.

            Ora ho comprato delle isolate, e visto il prezzo sarà la seconda volta in tanti anni, e come dici tu mi sembrano molto sprecate per la sera è vero, ma ho paura a sostituirle con dei fiocchi di latte per i motivi sopra indicati.

            Magari potrei provare con un 20gr di isolate e 150ml di granarolo accadì prima di andare a dormire.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Azaril Visualizza Messaggio
              Il discorso dei latticini è per un discorso di ritenzione e gonfiore addominale, poi il mese scorso mi davano problemi intestinali, molto strano visto che per una vita ho sempre bevuto latte, mangiato latticini e fiocchi di latte.

              Ora ho comprato delle isolate, e visto il prezzo sarà la seconda volta in tanti anni, e come dici tu mi sembrano molto sprecate per la sera è vero, ma ho paura a sostituirle con dei fiocchi di latte per i motivi sopra indicati.

              Magari potrei provare con un 20gr di isolate e 150ml di granarolo accadì prima di andare a dormire.
              Il consiglio di Spot e' cmq validissimo se nn vuoi prendere latticini, oppure prova 30-40g di grana e sei a posto!
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                Io cmq considero più efficaci le caseine nel pre nanna, che poi i grassi rallentano la sintesi proteica ok ma le isolate le vedo sprecate così.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎