mia dieta consigli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxXxDanil
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 62
    • 1
    • 2
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
    Il senso di "meglio cibi liquidi che solidi" non andava a parere in questa direzione. Gli albumi crudi sono notoriamente sconsigliati. Ok che abbiamo messo in preventivo(o lo stiamo apprendendo)il sacrificio anche nella dieta, ma buttar giù gli albumi crudi... ad ogni bocconata credo faccia crescere il pelo sulla schina!
    PS: l'idea poi di un flato seguito all'ingestione e digestione di albumi crudi, ihmo, è vomitevole
    forse avro capito male...pero di cibo liquido proteico non mi viene in mente niente tranne che gli albumi

    Commenta

    • renzostefani
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 347
      • 111
      • 16
      • nord est
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da MaxXxDanil Visualizza Messaggio
      forse avro capito male...pero di cibo liquido proteico non mi viene in mente niente tranne che gli albumi
      estremizzando, qualsiasi solido, proteico o non, se frullato con l'aggiunta di un liquido, diventa liquido! questo comporta essenzialmente un carico di lavoro minore per l'apparato digerente che a noi tocca in quanto ricerchiamo la velocità di digestione. La fonte proteica più adatta a creare bevande restano comunque le proteine in polvere.
      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

      http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

      Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

      sigpic

      Commenta

      • MaxXxDanil
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 62
        • 1
        • 2
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
        estremizzando, qualsiasi solido, proteico o non, se frullato con l'aggiunta di un liquido, diventa liquido! questo comporta essenzialmente un carico di lavoro minore per l'apparato digerente che a noi tocca in quanto ricerchiamo la velocità di digestione. La fonte proteica più adatta a creare bevande restano comunque le proteine in polvere.
        ah si il classico beverone cmq lo so che le whey sono le piu adatte ma purtroppo costano un botto poi mi hanno detto che posso benissimo sostituirle con il cibo e che alcuni consigliano piu delle pro in polvere

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da MaxXxDanil Visualizza Messaggio
          ah si il classico beverone cmq lo so che le whey sono le piu adatte ma purtroppo costano un botto poi mi hanno detto che posso benissimo sostituirle con il cibo e che alcuni consigliano piu delle pro in polvere
          Purtroppo nessun alimento ha le stesse caratteristiche nutrizionali delle proteine del siero, ma a colazione puoi comunque assumere fonti proteiche solide. Gli albumi vanno però sempre cotti.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • MaxXxDanil
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 62
            • 1
            • 2
            • Send PM

            #20
            raga dato ke ho finito le whey adesso sto prendendo 8 bcca RAM LINE +B6 tutte nel post wo e nn piu 4 nel pre wo e 4 nel post wo ke dite va bene? oltre a 8 bcca nel post wo mangio un po di bresaola con 200ml di succo ace e qualche galletta di mais pero dopo 2 ore ceno ma mi sento ancora gonfio per quello ke ho mangiato nel post wo avrei pensato di mangiare solo albumi cotti e mi domando ce la possibilita di arrivare al valore nutrizionale delle whey ke prendevo prima solo mangiando albume

            qui ci sono i valori per 40gr "pero io ne assumevo 30gr" delle whey ke prendevo prima

            NEW SIMPLY WHEY
            Dose 40 g (1 scoop)
            Calorie 170 Kcal/720 kJ
            Grassi 2g
            Carboidrati 10g
            Proteine 28g
            Sodio 100mg (-- RDA)
            Aminogen 300mg
            Last edited by MaxXxDanil; 06-05-2010, 01:02:49.

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da MaxXxDanil Visualizza Messaggio
              raga dato ke ho finito le whey adesso sto prendendo 8 bcca RAM LINE +B6 tutte nel post wo e nn piu 4 nel pre wo e 4 nel post wo ke dite va bene? oltre a 8 bcca nel post wo mangio un po di bresaola con 200ml di succo ace e qualche galletta di mais pero dopo 2 ore ceno ma mi sento ancora gonfio per quello ke ho mangiato nel post wo avrei pensato di mangiare solo albumi cotti e mi domando ce la possibilita di arrivare al valore nutrizionale delle whey ke prendevo prima solo mangiando albume

              qui ci sono i valori per 40gr "pero io ne assumevo 30gr" delle whey ke prendevo prima

              NEW SIMPLY WHEY
              Dose 40 g (1 scoop)
              Calorie 170 Kcal/720 kJ
              Grassi 2g
              Carboidrati 10g
              Proteine 28g
              Sodio 100mg (-- RDA)
              Aminogen 300mg
              Continua a prendere i BCAA come li hai sempre presi, ossia metà dose nel pre-wo e metà dose nel post-wo. Le whey sono sostituibili dagli albumi, mangiane 200 ml nel post-wo e sei a posto.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • MaxXxDanil
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 62
                • 1
                • 2
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Continua a prendere i BCAA come li hai sempre presi, ossia metà dose nel pre-wo e metà dose nel post-wo. Le whey sono sostituibili dagli albumi, mangiane 200 ml nel post-wo e sei a posto.
                ti ringrazio cm sempre per le risposte cmq gli albumi cotti senza sale e evo giusto ? curiosita come hai fatto a calcolare i valori di 200ml di albumi?

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da MaxXxDanil Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio cm sempre per le risposte cmq gli albumi cotti senza sale e evo giusto ? curiosita come hai fatto a calcolare i valori di 200ml di albumi?
                  I valori degli albumi li so a memoria. In media gli albumi contengono 11 g di proteine per 100 ml, quindi 200 ml di albumi ti forniscono ben 22 g di proteine veloci.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X