Originariamente Scritto da renzostefani
Visualizza Messaggio
mia dieta consigli..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxXxDanil Visualizza Messaggioforse avro capito male...pero di cibo liquido proteico non mi viene in mente niente tranne che gli albumi"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggioestremizzando, qualsiasi solido, proteico o non, se frullato con l'aggiunta di un liquido, diventa liquido! questo comporta essenzialmente un carico di lavoro minore per l'apparato digerente che a noi tocca in quanto ricerchiamo la velocità di digestione. La fonte proteica più adatta a creare bevande restano comunque le proteine in polvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxXxDanil Visualizza Messaggioah si il classico beverone cmq lo so che le whey sono le piu adatte ma purtroppo costano un botto poi mi hanno detto che posso benissimo sostituirle con il cibo e che alcuni consigliano piu delle pro in polvereMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
raga dato ke ho finito le whey adesso sto prendendo 8 bcca RAM LINE +B6 tutte nel post wo e nn piu 4 nel pre wo e 4 nel post wo ke dite va bene? oltre a 8 bcca nel post wo mangio un po di bresaola con 200ml di succo ace e qualche galletta di mais pero dopo 2 ore ceno ma mi sento ancora gonfio per quello ke ho mangiato nel post wo avrei pensato di mangiare solo albumi cotti e mi domando ce la possibilita di arrivare al valore nutrizionale delle whey ke prendevo prima solo mangiando albume
qui ci sono i valori per 40gr "pero io ne assumevo 30gr" delle whey ke prendevo prima
NEW SIMPLY WHEY
Dose 40 g (1 scoop)
Calorie 170 Kcal/720 kJ
Grassi 2g
Carboidrati 10g
Proteine 28g
Sodio 100mg (-- RDA)
Aminogen 300mgLast edited by MaxXxDanil; 06-05-2010, 02:02:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxXxDanil Visualizza Messaggioraga dato ke ho finito le whey adesso sto prendendo 8 bcca RAM LINE +B6 tutte nel post wo e nn piu 4 nel pre wo e 4 nel post wo ke dite va bene? oltre a 8 bcca nel post wo mangio un po di bresaola con 200ml di succo ace e qualche galletta di mais pero dopo 2 ore ceno ma mi sento ancora gonfio per quello ke ho mangiato nel post wo avrei pensato di mangiare solo albumi cotti e mi domando ce la possibilita di arrivare al valore nutrizionale delle whey ke prendevo prima solo mangiando albume
qui ci sono i valori per 40gr "pero io ne assumevo 30gr" delle whey ke prendevo prima
NEW SIMPLY WHEY
Dose 40 g (1 scoop)
Calorie 170 Kcal/720 kJ
Grassi 2g
Carboidrati 10g
Proteine 28g
Sodio 100mg (-- RDA)
Aminogen 300mgMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioContinua a prendere i BCAA come li hai sempre presi, ossia metà dose nel pre-wo e metà dose nel post-wo. Le whey sono sostituibili dagli albumi, mangiane 200 ml nel post-wo e sei a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxXxDanil Visualizza Messaggioti ringrazio cm sempre per le risposte cmq gli albumi cotti senza sale e evo giusto ? curiosita come hai fatto a calcolare i valori di 200ml di albumi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta