Annuncio

Collapse
No announcement yet.

correzione dieta ..consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    correzione dieta ..consigli!!

    Ciao a tutti gli amici del forum,cOme prima cosa volevo farvi i complimenti per il forum e' un must per gli amanti dello sport, pieno di notizie interessanti..
    volevo chiedervi un consiglio sulla dieta che sto facendo,il mio obbiettivo e' eliminare un po di massa grassa..localizzata nel basso ventre..rassodarmi..e mettere un po di muscoli(massa magra) ..chiedo troppo lo so!!ho iniziato ad allenarmi da 5 mesi con discreti risultati
    nella mia dieta integro proteine,mutivitaminico ed aminoacidi
    ho 25 anni, peso 63 kg e sono alto 1.70 (mi alleno con i pesi 4 volte a settimana 2 ore di allenamento circa tra pesi e cardio) cardio 30 minuti corsetta leggera puls 130 max 145

    DIETA

    COLAZIONE: (07:00) 200 ML DI LATTE SCREMATO + 20gr di proteine + 6 fette biscottate +2 cucchiaini di miele + 1 multivitaminico

    primo sputino: (10:00) 1/2 panino integrale + 80gr di bresaola o 100 grammi di fesa di tacchino

    pranzo: (13:00) 100 grammi di pasta,riso,pane o 300gr di patate lesse + 200 gr di carne bianca (di solito petto di pollo,p. di tacchino) o 250 gr di pesce lesso od ai ferri( merluzzo,tonno,sgombro,salmone) verdura a volonta (di solito mangio insalata con carote e pomodori oppure verdura lessa cicoria,broccoli,spinaci)
    2cucchiaini d olio extravergine d oliva + multivitaminico

    secondo spuntino : (17:30) 1 banana + 30 gr di proteine

    allenamento : ( 18:30) pre work prendo 3 aminoacidi, 1 durante e 3 post-work + dopo 20 min max 30 mangio 1 banana

    cena: (21:30) 50gr di pane integrale ,250gr di carne bianca o 300 grammi di pesce verdura a volonta + 1 frutto (mela) condimento 2 cucchiaini di olio extravergine di oliva

    Sostituisco 1 volta a settimana 250gr di carne bianca con quella rossa o con 6 albumi + 2 tuorli

    (cerco di bere almeno 3 litri di acqua al giorno)
    (bevo 2 caffe al giorno con pastiglie 0 cal)

    vi ringrazio anticipatamente per i consigli..ed eventuali correzioni..anche perchè non sono sicuro della validita della mia dieta

    volevo aggiungere anche frutta secca e yougurt greco o fiocchi di latte e volevo chiedervi se potevo aggiungere un pasto prenanna..

    grazie a tutti

    #2
    Ma tu vuoi fare massa o definizione?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      Vorrei prendere un po di massa non esagerando pero' diciamo una via di mezzo ora mi si vedono un po gli addominali non li vorrei appannare di nuovo..

      Commenta


        #4
        come prenanna puoi prendere 200gr. di fiocchi di latte, la dieta a me sembra buona solo la sera toglierei la mela e abbasserei la carne a pranzo e a cena a 150gr o il pesce a 200gr...

        Commenta


          #5
          diminuisco solo la carne? invece la frutta secca la posso integrare o non c'e bisogno? grazie mille

          Commenta


            #6
            nello spuntino del mattino fai, 1/2 panino integrale + 80gr di bresaola o 100 grammi di fesa di tacchino + 20gr di frutta secca...ok?

            Commenta


              #7
              perfetto vado di 20 gr di noci nello spuntino del mattino,, che dite le proteine mi conviene prenderle nel post-work magari frullate con la banana? graziee amici

              Commenta


                #8
                perfetto, aspetta 20 minuti dopo aver preso gli aminoacidi e prendi 30gr di whey + banana!

                Commenta


                  #9
                  mezz ora dopo aver preso le proteine con la banana ceno va bene lo stesso o devo aspettare un po nn so se ha senso prenderle visto che dopo un oretta ceno perdonate la mia ignoranza

                  Commenta


                    #10
                    i caffe li posso lasciare?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gulliverr Visualizza Messaggio
                      mezz ora dopo aver preso le proteine con la banana ceno va bene lo stesso o devo aspettare un po nn so se ha senso prenderle visto che dopo un oretta ceno perdonate la mia ignoranza
                      allora lascia perdere le pro + banana e fai coincidere la cena come post w.o. aspetta una mezzoretta e fai la cena con 60gr di riso e 200gr di pollo, il caffe' lo puoi prendere senza troppe pippe mentali, ok?

                      Commenta


                        #12
                        visto che parli di yogurt greco penso di non sbagliare se ti dico che puoi prendertelo in sostituzione del latte a colazione(1 vasetto da 170gr)ma quello con 0 grassi(0 fage)
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                        Commenta


                          #13
                          ok perfetto allora ricapitolando,lascio invariato lo spuntino delle 17 e 30 , diminuisco solo la quantita di carne e pesce da 200 a 150 e pesce a 200 + aggiungo come prenanna fiocchi di latte,,grazie

                          Commenta


                            #14
                            perfetto...!

                            Commenta


                              #15
                              perfetto grazie mille.. ultima domanda nei giorni off uso sempre questa dieta? oppure devo diminuire qualche alimento?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎