Ho gia' postato questo quesito in un'altro forum ma ancora nessuno mi ha saputo aiutare in modo concreto.Seguo da quasi ttre mesi la Metabolica,fino ad ora mi trvo abbastanza bene anche se non ho notato gli strepitosi effetti proclamati dall'autore va be!
Da quando l'ho cominciata ho perso ca 2kg (anche se non era quello il mio scopo)penso di liquidi.Ora la sto usando per incrementare la massa ma qui viene il problema
Il mio peso corporeo aumenta durante la fase di caricoca2kg principalmente a causa della saturazione da parte del glicogeno all'interno dei muscoli.Durante il carico (sabato 1/2domenica)praticamente non faccio nessuna attivita' fisica(in pratica mi gratto le palle tutto il giorno).Durante la settimana,invace,perdo tutto il peso che ho guadagnato anche se la mia dieta resta molto abbondante.Il fatto e' che brucio molte calorie durante il lavoro(10 ore medie giornaliere)e consapevole di questo cerco di mangiare di piu'.Il problema e' che ogni volta che cerco di aumentare l'assunzione calorica mi sento ingrassare!!
Non so cosa fare...Forse sono io che sbaglio qualcosa oppure e' la dieta che probabilmente non e' adatta per fare massa?
![Roll Eyes (Sarcastic)](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rolleyes.gif)
![Mad](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/mad.gif)
![Mad](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/mad.gif)
Commenta