Pesce in Low Carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LucaG90
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pesce in Low Carb

Ciao ragazzi,volevo sapere oltre al solito tonno/sgombro/salmone..che tipo di pesce consigliate in fase di definizione?merluzzo e platessa possono andar bene?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da LucaG90 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,volevo sapere oltre al solito tonno/sgombro/salmone..che tipo di pesce consigliate in fase di definizione?merluzzo e platessa possono andar bene?
    Sì, vanno benissimo, in quanto sono pesci magri. A dire il vero una low-carb non dovrebbe fare distinzione sui pesci che possono rientrare liberamente nella dieta.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da LucaG90 Visualizza Messaggio
      Attenzione che però non mi sembrano molto intercambiabili i pesci che hai citato- Il salmone e lo sgombro contengono anche parecchi grassi mentre il tonno, il merluzzo e la platessa sono quasi esclusivamente proteine..

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• TeTo89
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 574
        • 61
        • 7
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Attenzione che però non mi sembrano molto intercambiabili i pesci che hai citato- Il salmone e lo sgombro contengono anche parecchi grassi mentre il tonno, il merluzzo e la platessa sono quasi esclusivamente proteine..
        lo sgombro nl scatolette ha percentuali molto basse di grassi..(3g ql che mangio io al naturale) in generale 10g di lipidi lo ha quello sott olio

Commenta

• gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128
          • 22
          • 3
          • Rome, Italy, Italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
          lo sgombro nl scatolette ha percentuali molto basse di grassi..(3g ql che mangio io al naturale) in generale 10g di lipidi lo ha quello sott olio
          Penso che Matty intendeva quello fresco
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Sì, vanno benissimo, in quanto sono pesci magri. A dire il vero una low-carb non dovrebbe fare distinzione sui pesci che possono rientrare liberamente nella dieta.
            Sì, rettifico che non tutti i pesci sono comunque uguali, ma tutti possono rientrare nella low-carb. Se assumi pesci grassi ovviamente devi ridurre i grassi nel pasto, magari rinunciando all'olio extravergine d'oliva.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X