Ciao ragazzi,volevo sapere oltre al solito tonno/sgombro/salmone..che tipo di pesce consigliate in fase di definizione?merluzzo e platessa possono andar bene?
Pesce in Low Carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LucaG90 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,volevo sapere oltre al solito tonno/sgombro/salmone..che tipo di pesce consigliate in fase di definizione?merluzzo e platessa possono andar bene?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da LucaG90 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,volevo sapere oltre al solito tonno/sgombro/salmone..che tipo di pesce consigliate in fase di definizione?merluzzo e platessa possono andar bene?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAttenzione che però non mi sembrano molto intercambiabili i pesci che hai citato- Il salmone e lo sgombro contengono anche parecchi grassi mentre il tonno, il merluzzo e la platessa sono quasi esclusivamente proteine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiolo sgombro nl scatolette ha percentuali molto basse di grassi..(3g ql che mangio io al naturale) in generale 10g di lipidi lo ha quello sott oliohttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, vanno benissimo, in quanto sono pesci magri. A dire il vero una low-carb non dovrebbe fare distinzione sui pesci che possono rientrare liberamente nella dieta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta