Dieta definizione, correzioni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brianmay
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2009
    • 74
    • 4
    • 1
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    E' possibile che la ritenzione sia data dalla finasteride. L'inibizione della 5-DHT potrebbe portare uno squilibrio testosterone/estrogeni a favore di quest'ultimi. Gli estrogeni sono responsabili della ritenzione idrica.

    Credi che diminuendo l'assunzione, che so 0.5mg al giorno o facendo delle pause possa ovviare a questo problema?

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da brianmay Visualizza Messaggio
      Credi che diminuendo l'assunzione, che so 0.5mg al giorno o facendo delle pause possa ovviare a questo problema?
      Direi di no. Forse meglio ridurre i sali nei cibi e avvalersi dell'utilizzo di un buon drenante naturale.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • brianmay
        Bodyweb Advanced

        • Sep 2009
        • 74
        • 4
        • 1
        • Send PM

        #18
        The verde? potrebbe andare bene? Che quantità dovrei berne per avere una simile azione drenante?

        Grazie max, tuttavia credo che dovrò ahimé smettere l'assunzione di tale farmaco perchè dopo 3 anni sono sopraggiunti sides sessuali leggermente fastidiosi.

        Comunque tornando alla dieta è un mese e mezzo che la faccio e da ieri ho aggiunto cardio ma non sono sceso neanche di un po', sono in fase di stallo, dovrei prendere qualche accorgimento secondo voi? Tipo fare un po' di tempo di normocalorica e dopo riscendere, oppure continuare fiducioso su questa strada?
        Last edited by brianmay; 01-05-2010, 11:11:06.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da brianmay Visualizza Messaggio
          The verde? potrebbe andare bene? Che quantità dovrei berne per avere una simile azione drenante?

          Grazie max, tuttavia credo che dovrò ahimé smettere l'assunzione di tale farmaco perchè dopo 3 anni sono sopraggiunti sides sessuali leggermente fastidiosi.

          Comunque tornando alla dieta è un mese e mezzo che la faccio e da ieri ho aggiunto cardio ma non sono sceso neanche di un po', sono in fase di stallo, dovrei prendere qualche accorgimento secondo voi? Tipo fare un po' di tempo di normocalorica e dopo riscendere, oppure continuare fiducioso su questa strada?
          The verde, tarassaco, ortosiphon, pilosella, hai solo l'imbarazzo della scelta perchè molte erbe hanno attività drenante.

          Per quanto riguarda lo stallo della dieta, dopotutto solo da ieri hai aggiunto aerobica, devi avere un po' di pazienza. Se entro due settimane non hai avuto alcun risultato, è bene cambiare approccio alimentare.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X