Nuova dieta con più cibo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alw
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 402
    • 37
    • 181
    • Nei pressi di Città di Castello
    • Send PM

Nuova dieta con più cibo

Salve, chiedo aiuto per aumentare il mio peso... Sono alto 1,75 [circa] e peso 73Kg [stagnante], ho seguito una dieta massa [con modifiche passo a passo] e ora vorrei continuare...
    Posto la mia idea:
    Colazione
    Pane + Uova + Verdura + Affettati [Panino insomma]

Acqua
    Spuntino
    30gr Frutta Secca
    1 Fetta di Pane + Affettati Magri
    Pranzo
    150gr Pasta
    120gr Carne
    Verdura
    Olio [2cuc]
    1 Frutto
    Spuntino [Wo: 15:30 | Senza Wo: 17]
    1 Fetta + Affettati
    1 Frutto
    [Senza Wo: 20gr Frutta Secca]
    Cena
    Con Wo:
    150gr Riso + 200gr Pesce + Verdura + Frutto
    Senza Wo:
    50-70gr Pasta + 150gr Carne + Verdura + Olio[1cuc] + Frutto
    Pre.Nanna
    50gr Grana
    20gr Frutta Secca

Non un grandissimo esperto, ma ho apportato piccole modifiche [visto che ne avevo bisogno]... Se avete consigli sono ben accetti...
    Penso d'avere bisogno di mangiare di più, solo che non so dove alzare le porzioni...
    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
    Salve, chiedo aiuto per aumentare il mio peso... Sono alto 1,75 [circa] e peso 73Kg [stagnante], ho seguito una dieta massa [con modifiche passo a passo] e ora vorrei continuare...
    Posto la mia idea:
    Colazione
    Pane + Uova + Verdura + Affettati [Panino insomma]

Acqua

può andare se ti trovi bene, non specifichi le quantità ma spero che il pane sia in buona quantità (100g almeno) e la stessa cosa vale x la fonte proteica

Spuntino
    30gr Frutta Secca
    1 Fetta di Pane + Affettati Magri

aumenterei il pane (1 fetta non so quanto pesi ma non credo 80g che è il peso di un panino degno di questo nome dalle mie parti)

Pranzo
    150gr Pasta
    120gr Carne
    Verdura
    Olio [2cuc]
    1 Frutto

va bene

Spuntino [Wo: 15:30 | Senza Wo: 17]
    1 Fetta + Affettati
    1 Frutto
    [Senza Wo: 20gr Frutta Secca]

ok

Cena
    Con Wo:
    150gr Riso + 200gr Pesce + Verdura + Frutto

non esagerare con la verdura fibrosa
    usa al massimo 1 cucchiaio di olio se vuoi

Senza Wo:
    50-70gr Pasta + 150gr Carne + Verdura + Olio[1cuc] + Frutto

50g di pasta mi fanno un po' tristezza...piuttosto leverei il frutto aumentando questa o userei del pane
    aumenterei a 2 i cucchiai di olio

Pre.Nanna
    50gr Grana
    20gr Frutta Secca

leverei la frutta secca

Non un grandissimo esperto, ma ho apportato piccole modifiche [visto che ne avevo bisogno]... Se avete consigli sono ben accetti...
    Penso d'avere bisogno di mangiare di più, solo che non so dove alzare le porzioni...
    sopra trovi i miei consigli, già di x se comunque la dieta non era male
    vale il solito consiglio sull'inserimento 3-4 volte a settimana di carne rossa e pesce grasso (ovviamente non postwo)

Commenta

• Alw
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 402
      • 37
      • 181
      • Send PM

può andare se ti trovi bene, non specifichi le quantità ma spero che il pane sia in buona quantità (100g almeno) e la stessa cosa vale x la fonte proteica

Uso due fette di pane, all'interno 2 uova cotte, verdura/frutta in abbondanza e affettati [sui 70gr]

aumenterei il pane (1 fetta non so quanto pesi ma non credo 80g che è il peso di un panino degno di questo nome dalle mie parti)

2 fette sono troppe, provo ad aumentare un altro... Comunque di solito sono sui 60gr...

50g di pasta mi fanno un po' tristezza...piuttosto leverei il frutto aumentando questa o userei del pane

So che fanno pietà... Pero' mangiare solo Carne [200gr] è troppo... I frutti li posso pure togliere, ma il problema principale che ho bisogno di più cibo...

Le soluzioni sono tante, io ho trovato questa: alzo tutte le grammature di 20-30-50gr dove necessario [per l'equilibrio non è male, pero' è poco]...
      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Uso due fette di pane, all'interno 2 uova cotte, verdura/frutta in abbondanza e affettati [sui 70gr]

va bene (il peso del pane rimane ignoto)

2 fette sono troppe, provo ad aumentare un altro... Comunque di solito sono sui 60gr...

buttaci un frutto anche qua magari

So che fanno pietà... Pero' mangiare solo Carne [200gr] è troppo... I frutti li posso pure togliere, ma il problema principale che ho bisogno di più cibo...

Le soluzioni sono tante, io ho trovato questa: alzo tutte le grammature di 20-30-50gr dove necessario [per l'equilibrio non è male, pero' è poco]...

infatti ti ho detto di alzare la pasta

vedi sopra

Commenta

• Alw
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 402
          • 37
          • 181
          • Send PM

va bene (il peso del pane rimane ignoto)

Saremo sui 100gr

buttaci un frutto anche qua magari

Vado con una Banana

infatti ti ho detto di alzare la pasta

Non è solamente la Pasta, mi sembra di mangiare poco in generale... Posso alzare qualcosa a Pranzo, Cena, Pre.Nanna o Spuntino [della Pomeriggio] o va bene così...

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

alza il pane al pome e mangia 2 frutti a pranzo..ma con questa dieta stai crescendo/dimagrendo/stallo?

Commenta

• Alw
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 402
              • 37
              • 181
              • Send PM

Stallo nel peso... Non aumento, ma ho ripulito alcune zone... Infatti i muscoli sono cresciuti [pochino]... E' strano...

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Stallo nel peso... Non aumento, ma ho ripulito alcune zone... Infatti i muscoli sono cresciuti [pochino]... E' strano...
                allora se vuoi mettere peso aumenta dove ritieni più opportuno le quantità degli alimenti (a proteine sei a posto "gioca" con carboidrati e grassi)

Commenta

• Alw
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 402
                  • 37
                  • 181
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  allora se vuoi mettere peso aumenta dove ritieni più opportuno le quantità degli alimenti (a proteine sei a posto "gioca" con carboidrati e grassi)
                  Grazie, ho visto dalle discussioni in rilievo che il muscolo necessità di "qualcosa" per alimentare la crescita [penso mi sia mancato questo nella recente alimentazione]... Quindi alzerò il consumo di Pane e un po' d'olio per vedere come si comporta il mio organismo... Grazie di tutto...

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Grazie, ho visto dalle discussioni in rilievo che il muscolo necessità di "qualcosa" per alimentare la crescita [penso mi sia mancato questo nella recente alimentazione]... Quindi alzerò il consumo di Pane e un po' d'olio per vedere come si comporta il mio organismo... Grazie di tutto...
                    figurati

Commenta

Working...
                    X