Valutazione Dieta Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drchillum
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Valutazione Dieta Definizione

    Ciao, vorrei un vostro parere sulla mia dieta.

    Ho 36 anni, sono alto 1,74 e peso 74 Kg

    Vado in palestra 4 volte a settimana la durata dell'allenamento è di circa 50 minuti di cui 30 li dedico alla corsa a circa 128-138 BPM

    COLAZIONE: 1 yogurt magro, 1 caffè, ed una merendina (o 4 fette biscottate con 2 cucchiaini da caffe di marmellata)

    SPUNTINO: 20g di nocciole (8 nocciole)

    PRANZO: 70g pasta al pomodoro,50 gr di fesa di tacchino, 200g di bieda, 1 cucchiaio di Olio, 180 gr di ananas

    CENA: 45g bresaola (4 fette), 35g parmiggiano, 200g insalata a foglia verde, 1 cucchiaio di Olio, 1 banana, Mezzo bicchiere di vino.

    PRENANNA: 60g di ISOGAINER

    Chiaramente sostituisco la pasta con riso (con le dovute proporzioni), la bresaola con carne o pesce.

    Con questa dieta raggiungo 1555 Kcal/1600 Kcal al giorno di cui 82g di proteine, 188g di carboidrati. I valori nutrienti sono: 82g protidi, 68g lipidi, 189g glucidi, 4g alcool.

    Vi ringrazio in anticipo per le vostre osservazioni.
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    attendi i consigli degli esperti,io ti dico di togliere ovviamente la merendina a colazione a favore delle fette
    Last edited by gokugogeta; 27-04-2010, 00:48:09.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da drchillum Visualizza Messaggio
      Ciao, vorrei un vostro parere sulla mia dieta.

      Ho 36 anni, sono alto 1,74 e peso 74 Kg

      Vado in palestra 4 volte a settimana la durata dell'allenamento è di circa 50 minuti di cui 30 li dedico alla corsa a circa 128-138 BPM

      COLAZIONE: 1 yogurt magro, 1 caffè, ed una merendina (o 4 fette biscottate con 2 cucchiaini da caffe di marmellata)

      SPUNTINO: 20g di nocciole (8 nocciole)

      PRANZO: 70g pasta al pomodoro,50 gr di fesa di tacchino, 200g di bieda, 1 cucchiaio di Olio, 180 gr di ananas

      CENA: 45g bresaola (4 fette), 35g parmiggiano, 200g insalata a foglia verde, 1 cucchiaio di Olio, 1 banana, Mezzo bicchiere di vino.

      PRENANNA: 60g di ISOGAINER

      Chiaramente sostituisco la pasta con riso (con le dovute proporzioni), la bresaola con carne o pesce.

      Con questa dieta raggiungo 1555 Kcal/1600 Kcal al giorno di cui 82g di proteine, 188g di carboidrati. I valori nutrienti sono: 82g protidi, 68g lipidi, 189g glucidi, 4g alcool.

      Vi ringrazio in anticipo per le vostre osservazioni.
      Come attività fisica fai solo corsa ? Non ti alleni con i pesi ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • drchillum
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Si Max per una sessione di 50 minuti faccio 25-30 minuti di corsa e poi 20 minuti di pesi...questo per circa 4 giorni alla settimana lunedì-mer-ven-sab/dom.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da drchillum Visualizza Messaggio
          Ciao, vorrei un vostro parere sulla mia dieta.

          Ho 36 anni, sono alto 1,74 e peso 74 Kg

          Vado in palestra 4 volte a settimana la durata dell'allenamento è di circa 50 minuti di cui 30 li dedico alla corsa a circa 128-138 BPM

          COLAZIONE: 1 yogurt magro, 1 caffè, ed una merendina (o 4 fette biscottate con 2 cucchiaini da caffe di marmellata)

          Come colazione, potrei consigliare 300-400 ml di latte scremato e 60 g di All-bran.

          SPUNTINO: 20g di nocciole (8 nocciole)

          Nello spuntino sostituirei le nocciole con 1 frutto.

          PRANZO: 70g pasta al pomodoro,50 gr di fesa di tacchino, 200g di bieda, 1 cucchiaio di Olio, 180 gr di ananas

          Togli la pasta e l'ananas. Al loro posto metti 80 g di pane integrale. Aumenta la quantità di fesa di tacchino ad 80 g e l'olio a 2 cucchiai.

          CENA: 45g bresaola (4 fette), 35g parmiggiano, 200g insalata a foglia verde, 1 cucchiaio di Olio, 1 banana, Mezzo bicchiere di vino.

          Togli il vino e la banana. Il resto può andare.

          PRENANNA: 60g di ISOGAINER

          Non conosco i valori del gainer, ma io lo sostituirei con 100 g di fiocchi di latte.

          Chiaramente sostituisco la pasta con riso (con le dovute proporzioni), la bresaola con carne o pesce.

          Con questa dieta raggiungo 1555 Kcal/1600 Kcal al giorno di cui 82g di proteine, 188g di carboidrati. I valori nutrienti sono: 82g protidi, 68g lipidi, 189g glucidi, 4g alcool.

          Vi ringrazio in anticipo per le vostre osservazioni.
          In grassetto le correzioni.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X