correzione dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • licio
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    correzione dieta.

    salve vorrei chiedervi di correggere la mia dieta. faccio palestra da 6 mesi sono alto 1.75 e peso 76 kg sono soddisfatto del mio fisico ma vorrei far sparire del tutto i pochi fianchi che mi rimangono.

    colazione:
    una tazza di latte con fette biscottate e marmellata

    pranzo: circa 200 gr di pasta o 2bistecche di carne bianca o riso in base ai giorni

    cena: verdure cotte o uova o pizza unna volta a settimana o un panino con prosciutto crudo 2 ore prima di andare a correre la sera in cui vado a correre cn gli amici

    cosa ne dite?
  • master88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 313
    • 10
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da licio Visualizza Messaggio
    salve vorrei chiedervi di correggere la mia dieta. faccio palestra da 6 mesi sono alto 1.75 e peso 76 kg sono soddisfatto del mio fisico ma vorrei far sparire del tutto i pochi fianchi che mi rimangono.

    colazione:
    una tazza di latte con fette biscottate e marmellata

    pranzo: circa 200 gr di pasta o 2bistecche di carne bianca o riso in base ai giorni

    cena: verdure cotte o uova o pizza unna volta a settimana o un panino con prosciutto crudo 2 ore prima di andare a correre la sera in cui vado a correre cn gli amici

    cosa ne dite?
    direi che è pessima!!!

    prova a leggere il topic di qualche altro utente così inizi a farti un idea....e poi prova a stilarne una nuova

    Commenta

    • licio
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si lo so che è pessima ma non ho mai seguito una dieta specifica adesso proverò ad informarmi

      Commenta

      • ale92
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        intanto ti consiglio di fare almeno 5 pasti al giorno ,in ogni pasto inserisci proteine ,carbo e grassi buoni comelio evo o frutta secca

        Commenta

        Working...
        X