If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie della spiegazione. molto esplicativa.
quindi non mi hanno raccontato una totale sciocchezza...
se associata ad un termogenico? in genere contengono alti livelli di caffeina + altri 1000 componenti.
Grazie della spiegazione. molto esplicativa.
quindi non mi hanno raccontato una totale sciocchezza...
se associata ad un termogenico? in genere contengono alti livelli di caffeina + altri 1000 componenti.
No, l'aspirina servirebbe solo se associata ad un beta-2 agonista, ma questa è farmacologia, non è la sezione amico
Visto il mio pessimo inizio in questo forum inzio da 0 chiedendovi un aiutino.
Attualmente questa è la mia dieta:
-7:00 colazione 3 albumi d'uovo + 1 fetta biscottata integrale+ succo di pompelmo (non zuccherato) + caffè amaro.
- 10:00 spuntino 40gr fesa di tacchino + 1 galletta di riso
- 13:30 pranzo (a lavoro) 200gr di carne/pollo/pesce (in genere bolliti nel sugo con pochissimo olio) + 100gr di panino il martedi/mercoledi/venerdi + 50gr di panino invece il lunedi/giovedi 100gr di pane/pasta sempre.
- 16:30 1 spuntino (prima dell'allenamento) scatoletta di tonno al naturale + 1 galletta di riso+caffe amaro+pompelmo un frutto al posto di tutto.*
- 19:00 2 spuntino (dopo l'allenamento) - 3 albumi d'uovo + 1 fetta biscottata integrale tonno al naturale **
- 21:00 cena 200gr di carne/pollo/pesce (arrostiti) + verdura.
mercoledi sera una pizza margherita senz'olio + birra chiara
sabato (dopo le 12= 20:00) e domenica (fino alle 20:00) liberi.
supradyn e c-tard durante la giornata prima dell'allenamento.
grazie in anticipo.
ragazzi vorrei apportare queste modifiche messe in neretto e sottolineate. secondo voi sono appropriate?
volevo anche porre un paio di domande dove ci sono gli * :
* in genere mangio una mela rossa o verde, ma una banana andrebbe bene o troppi zuccheri?
** c'è molta differenza tra una scatoletta di tonno al naturale e quella all'olio d'oliva sgocciolato per bene?
ragazzi vorrei apportare queste modifiche messe in neretto e sottolineate. secondo voi sono appropriate?
volevo anche porre un paio di domande dove ci sono gli * :
* in genere mangio una mela rossa o verde, ma una banana andrebbe bene o troppi zuccheri?
** c'è molta differenza tra una scatoletta di tonno al naturale e quella all'olio d'oliva sgocciolato per bene?
grazie di nuovo in anticipo.
1. Puoi anche mangiarla la banana, anche se contiene una composizione in zuccheri diversi e strettamente dipendente dal grado di maturazione. Alterna.
2. Un po' di differenza c'è, ma non è quella di cui mi preoccuperei. Piuttosto è la qualità dell'olio che utilizzano che mi preoccupa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta