Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntino post-allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntino post-allenamento

    prima di tutto vorrei salutarvi questo è il mio primo post!! Mi potete dire quali alimenti posso utilizzare dopo l'allenamento??Premetto che finisco molto tardi la sera e il mio metabolismo è lentissimo digerisco quasi un ***** e dormo con difficoltà se mi ingozzo

    #2
    Re: Spuntino post-allenamento

    Originally posted by CHEF
    prima di tutto vorrei salutarvi questo è il mio primo post!! Mi potete dire quali alimenti posso utilizzare dopo l'allenamento??Premetto che finisco molto tardi la sera e il mio metabolismo è lentissimo digerisco quasi un ***** e dormo con difficoltà se mi ingozzo
    Nessuno dice di ingozzarti. Se finisci tardi la sera e subito dopo mangi e allora il pasto post workout dovrebbe coincidere con la cena. Allora la migliore cosa da fare è assumere carboidrati ad alto indice glicemico per ristabilire le scorte di glicogeno in deplezione durante il workout. Magari una banana.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Appena hai finito l'allenamento mangiati una banana (portatela dietro nella borsa).

      Dopo circa mezz'ora fai un pasto completo con proteine e carbo a basso ig (se la tua dieta prevede carbo, ovviamente).
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎