Salve ragazzi, vi scrivo perchè mia madre mi ha chiesto di aiutarla a seguire una piccola dieta. Lei lavora in Ospedale come Infermiera del 118 e del DEA, tutto il giorno è sempre a correre a destra e sinistra, senza fermarsi un'attimo. Ultimamente ricopre un ruolo più rilassante, si occupa della gestione dei pazienti da quando entrano a quando escono, organizzando tutti gli esami ed eventuali operazioni che dovranno fare.
Da poco ha cominciato a fare nuoto libero 2 volte a settimana:
Martedì: 21:30 - 22:00
Giovedì: 21:30 - 22:00
I suoi dati sono i seguenti:
Peso: 59 Kg.
Altezza: 159 Cm.
Obiettivi: Ridurre adiposità su Addome, Vita, Cosce ( Interno ).
P.S. So che non esiste il dimagrimento localizzato, ma ho preferito scrivere come lei mi ha dettato =).
Consuma 3 pasti al giorno divisi in:
Colazione ( 06:00 ): 50 gr. Marmellata ( la mattina non connette xD ), 50 gr. Pane, Caffè con 2 cucchiai piccoli di zucchero.
Pranzo ( ore 14:00 ): Carne rossa o bianca 150 gr. + Verdure + 2 Cucch. Grandi Olio Evo
Cena: Carne o Pesce 150 gr. + 50 gr Pane + Verdure + 1 Cucch. Grande Olio Evo.
Mi rendo conto che mangi in maniera confusa e del tutto errata, chiedo quindi un parere a voi, aggiungendo spuntini, cambiando le grammature e alimenti.
Vi ringrazio in anticipo, e anche lei vi ringrazia!
Da poco ha cominciato a fare nuoto libero 2 volte a settimana:
Martedì: 21:30 - 22:00
Giovedì: 21:30 - 22:00
I suoi dati sono i seguenti:
Peso: 59 Kg.
Altezza: 159 Cm.
Obiettivi: Ridurre adiposità su Addome, Vita, Cosce ( Interno ).
P.S. So che non esiste il dimagrimento localizzato, ma ho preferito scrivere come lei mi ha dettato =).
Consuma 3 pasti al giorno divisi in:
Colazione ( 06:00 ): 50 gr. Marmellata ( la mattina non connette xD ), 50 gr. Pane, Caffè con 2 cucchiai piccoli di zucchero.
Pranzo ( ore 14:00 ): Carne rossa o bianca 150 gr. + Verdure + 2 Cucch. Grandi Olio Evo
Cena: Carne o Pesce 150 gr. + 50 gr Pane + Verdure + 1 Cucch. Grande Olio Evo.
Mi rendo conto che mangi in maniera confusa e del tutto errata, chiedo quindi un parere a voi, aggiungendo spuntini, cambiando le grammature e alimenti.
Vi ringrazio in anticipo, e anche lei vi ringrazia!
Commenta