Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto.....il mio amico rischia?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto.....il mio amico rischia?

    ragazzi sono qui xke ho seriamnete paura x il mio migliore amico e soprattutto xke mi sento colpevole x la sua situazione.......vi spiego meglio:entrambi fin da piccoli avevamo il rpoblema di kg di troppo quando 1 bel giorno ho deciso di cambiare passando dai 110 agli 80 attuali x 1,80 cm e bf 11 x 100.......il problema è ke io x fare questo ci ho messo 5,6 mesi e so ke è pokissimo anzi troppo poco e questo fortunatamente nn ma portato conseguenze gravi sulla salute.....il tutto con l'aiuto nn solo di 1 dieta ipocalorica ma almeno 2 ore di palestra al giorno e 1 ora di corsa tutte le sere......ora fabio,il mio amico ha deciso di perdere 20 kg da qui a luglio xke abbiamo prenotato la vacanza e si vergogna davanti alla nostra comitiva.....ragazzi potreste dirmi cosa rischia seriamente a fare 2 mesi circa o anke piu con solo 1000 calorie al giorno?...questo è quello ke ha intenzione di fare....vi prego ditemi tutta la varita xke io sono l unica persona ke puo fargli cambiare idea e quindi devo sapere tutto cio ke rischia x spiegarglielo e farglia cambiare idea.....grazie raga

    #2
    digli di parlare con un medico

    Commenta


      #3
      già fatto.....nn ne vuole sentire parlare...credo purtroppo sia entrato in un vortice dal quale forse solo grazie ad 1 amico caro puo uscire.......ma x fare questo devo metterlo davanti alla verita...nn so se mi sono spiegato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
        già fatto.....nn ne vuole sentire parlare...credo purtroppo sia entrato in un vortice dal quale forse solo grazie ad 1 amico caro puo uscire.......ma x fare questo devo metterlo davanti alla verita...nn so se mi sono spiegato
        penso che solo un medico posssa aiutarlo, tu potresti peggiorare la situazione volendo fare del bene

        Commenta


          #5
          certi utenti stanno trasformando il forum nella versione fitness della domande a Cioè...

          Ma che cosa vuoi che rischi? Anoressia,denutrizione,danni organici ecc.
          Basta che vai o meglio vada su internet e soprattutto da un medico per capirlo, anzi il fatto che non lo capisca non depone in favore della sua intelligenza..

          E poi questo tono accorato... 1987, cioè 23 anni: hai un'età ben superiore al minimo tollerabile per essere trattato con tatto ed empatia di fronte a questi argomenti.


          ...hai perso 30 chili di cui, quanti..., 25 di grasso in sei mesi dato che hai una b.f. 11% e sei un altezza peso? Bhè complimenti, genetica oppure conoscenze in materia tali da non avere bisogno di aiuto
          Last edited by pingu d'assalto; 23-04-2010, 12:22:22.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #6
            cmq ragazzi il post è PARECCHIO border-line..... non siamo San Patrignano, siamo una comunità di gente che fa sport.

            problemi di natura psicologica vanno affrontati in altri contesti.

            badboy1987

            internet è una fonte di info enorme sui problemi che temi. Questo forum si occupa d'altro.

            chiudo.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎