ragazzi sono qui xke ho seriamnete paura x il mio migliore amico e soprattutto xke mi sento colpevole x la sua situazione.......vi spiego meglio:entrambi fin da piccoli avevamo il rpoblema di kg di troppo quando 1 bel giorno ho deciso di cambiare passando dai 110 agli 80 attuali x 1,80 cm e bf 11 x 100.......il problema è ke io x fare questo ci ho messo 5,6 mesi e so ke è pokissimo anzi troppo poco e questo fortunatamente nn ma portato conseguenze gravi sulla salute.....il tutto con l'aiuto nn solo di 1 dieta ipocalorica ma almeno 2 ore di palestra al giorno e 1 ora di corsa tutte le sere......ora fabio,il mio amico ha deciso di perdere 20 kg da qui a luglio xke abbiamo prenotato la vacanza e si vergogna davanti alla nostra comitiva.....ragazzi potreste dirmi cosa rischia seriamente a fare 2 mesi circa o anke piu con solo 1000 calorie al giorno?...questo è quello ke ha intenzione di fare....vi prego ditemi tutta la varita xke io sono l unica persona ke puo fargli cambiare idea e quindi devo sapere tutto cio ke rischia x spiegarglielo e farglia cambiare idea.....grazie raga
aiuto.....il mio amico rischia?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggiogià fatto.....nn ne vuole sentire parlare...credo purtroppo sia entrato in un vortice dal quale forse solo grazie ad 1 amico caro puo uscire.......ma x fare questo devo metterlo davanti alla verita...nn so se mi sono spiegato
Commenta
-
-
certi utenti stanno trasformando il forum nella versione fitness della domande a Cioè...
Ma che cosa vuoi che rischi? Anoressia,denutrizione,danni organici ecc.
Basta che vai o meglio vada su internet e soprattutto da un medico per capirlo, anzi il fatto che non lo capisca non depone in favore della sua intelligenza..
E poi questo tono accorato... 1987, cioè 23 anni: hai un'età ben superiore al minimo tollerabile per essere trattato con tatto ed empatia di fronte a questi argomenti.
...hai perso 30 chili di cui, quanti..., 25 di grasso in sei mesi dato che hai una b.f. 11% e sei un altezza peso? Bhè complimenti, genetica oppure conoscenze in materia tali da non avere bisogno di aiutoLast edited by pingu d'assalto; 23-04-2010, 13:22:22.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
cmq ragazzi il post è PARECCHIO border-line..... non siamo San Patrignano, siamo una comunità di gente che fa sport.
problemi di natura psicologica vanno affrontati in altri contesti.
badboy1987
internet è una fonte di info enorme sui problemi che temi. Questo forum si occupa d'altro.
chiudo.
Commenta
-
Commenta