Salve a tutti ragazzi! Una domanda... ma per monitorare i risultati della dieta + allenamento ogni quanto tempo dovrei pesarmi? Una volta a settimana? Alla prima settimana la bilancia indicava una perdita di massa grassa ed un leggero aumento della massa magra mentre oggi massa grassa rimasta uguale e massa magra aumentata leggermente.
I miei dati: 171 cm per 75 kg. La bilancia mi indica 22% massa grassa, 42,3% massa magra, acqua 57%. Il grasso è distribuito in modo uniforme. Porto una taglia 48.
Faccio 6 pasti al giorno così composti:
Pompelmo
the verde + 3 fette biscottate + marmellata
mela + succo di pompelmo
carne (150 gr) o pesce (200 gr) + verdure + 60 gr di pane integrale
ananas + kiwi
3 biscotti senza grassi + vitamina c
Carne (150 gr) o pesce (200 gr) o 3 albumi + 4 granetti + verdure
Olio come condimento ma non in quantità eccessive
questo da lunedi al sabato, il sabato sera via libera alla pizza e la domenica posso mangiare a mio piacimento ma sono sempre abituato a dividere i pasti.
A questo associo un allenamento full body ma penso che in quest'ultima settimana ci ho dato dentro con i pesi ed infatti mi sento un pò stanco...
I miei dati: 171 cm per 75 kg. La bilancia mi indica 22% massa grassa, 42,3% massa magra, acqua 57%. Il grasso è distribuito in modo uniforme. Porto una taglia 48.
Faccio 6 pasti al giorno così composti:
Pompelmo
the verde + 3 fette biscottate + marmellata
mela + succo di pompelmo
carne (150 gr) o pesce (200 gr) + verdure + 60 gr di pane integrale
ananas + kiwi
3 biscotti senza grassi + vitamina c
Carne (150 gr) o pesce (200 gr) o 3 albumi + 4 granetti + verdure
Olio come condimento ma non in quantità eccessive
questo da lunedi al sabato, il sabato sera via libera alla pizza e la domenica posso mangiare a mio piacimento ma sono sempre abituato a dividere i pasti.
A questo associo un allenamento full body ma penso che in quest'ultima settimana ci ho dato dentro con i pesi ed infatti mi sento un pò stanco...
Commenta