Annuncio

Collapse
No announcement yet.

medico nutrizionista.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    medico nutrizionista.

    buonasera a tutti,avrei alcune domande:

    quanti di voi x il loro regime alimentare sono andati da un medico nutrizionista e si sono fatti fare una dieta corretta?che risultati avete ottenuto?qual'e in media il costo di una visita e di una dieta personalizzata?
    io non sono mai stato seguito da un dietologo,ho sempre mangiato e integrato con i consigli del mio allenatore,e spesso ho fatto di testa mia,non ho mai fatto pazzie,ma adesso vorrei essere seguito da un esperto,visto che il corpo umano e l'alimentazione sono cosi complicati,penso sia giusto farsi seguire da un medico competente.
    attendo delle risposte,grazie a tutti!

    #2
    dai ragazzi so che siete=)!!

    Commenta


      #3
      so che CI siete!

      Commenta


        #4
        ciao sono fabio e anch' io sono arrivato alla conclusione che abbiamo bisogno di un esperto nell' alimentazione per il bodybuilding, vorrei rivolgermi a qualcuno competente però non sò a chi ! se hai un indirizzo fammi sapere ciao a presto

        Commenta


          #5
          ciao si io saprei da chi andare ma abito in sardegna se non vivi qui pure tu dubito che avresti voglia di prendere l aereo e venire =)!

          Commenta


            #6
            Il mio consiglio

            Il mio consiglio, se vuoi farti seguire da qualche professionista è:
            sceglierne uno che è sia allenatore che medico.
            In questo modo, dieta ed allenamento saranno strettamente collegate fra loro, si avrà una sola persona con cui confrontarsi e non 2 professionisti (medico ed allenatore) che si sa, molte volte ragionano in modo differente.