Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto messo male, come disse Marrazzo quando Brenda lo incastrò sotto il letto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da chiattuncello Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio... intendi i formaggi?
    era ironico, i grassi NON fanno ingrassare. Sono le calorie in eccesso che fanno aumentare di peso.
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #17
      Straccio, ti voglio bene... io già non ci capisco na cippa!!!

      Ho visto in alternativa al prosciutto, un prodotto:
      multipower muscle aurus blend... proteine in polvere.

      Se va bene in spuntino e colazione al posto del prosciutto, quanto ne prendo?
      Ho visto anche degli integratori...drenanti, bruciagrassi, accellerano il metabolismo...tutto questo lo accantono?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da chiattuncello Visualizza Messaggio
        Straccio, ti voglio bene... io già non ci capisco na cippa!!!

        Ho visto in alternativa al prosciutto, un prodotto:
        multipower muscle aurus blend... proteine in polvere.

        Se va bene in spuntino e colazione al posto del prosciutto, quanto ne prendo?
        Ho visto anche degli integratori...drenanti, bruciagrassi, accellerano il metabolismo...tutto questo lo accantono?


        Beh tu avevi detto di aver letto il forum e di aver capito come agire, non mi sembrava... tutto qui

        I grassi ci vogliono sempre, so che da neofita può sembrare un'eresia ma ti assicuro che servono anche per dimagrire, anzi sono indispensabili visto che svolgono funzioni importantissime. L'importante è scegliere quelli giusti perchè non tutti sono uguali, l'olio extravergine d'oliva è l'alimento per eccellenza, poi c'è anche la frutta secca (chiamata anche a guscio: arachidi, mandorle, noci, nocciole etc), il pesce.. anche i formaggi volendo ma di questi ultimi è meglio non abusarne.

        Gli integratori puoi prenderli però io per il momento li lascerei perdere perchè se non aggiusti la dieta e inizi a seguirla alla lettera non c'è integratore che tenga. Prima impara a rispettare la dieta, poi eventualmente si integra

        Le proteine in polvere sono comode (le dosi dipendono da quale alimento devi sostiuire, quindi tabella alla mano si fanno due calcoli), se non riesci a mangiare le fonti proteiche puoi usarle però sforzati di imparare a mangiare, una volta preso il ritmo ti verrà facile
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎