Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere dieta

    ciao vorrei un parere sulla dieta che sto seguendo premetto che mi e stata fatta da un PT

    COLAZIONE
    5 FETTE BISC.+MARMELLATA+
    30G PROT+H20+LATTE PS
    1 TERMOGENICo

    spuntino

    3 GALLETTE DI RISO+100G BRESAOLA/FESA DI TACCHINO/100G TONNO AL NAT

    pranzo

    ( quando mi alleno 100 G RISO + 1 FRUTTO PICCOLO )+150 g TACCHINO/POLLO

    SPINACI/BROCCOLI

    1 TERMOGENICO


    MERENDA

    100G BRESAOLA/FESA/PPROSC.CRUDO+ 40 G PROT.+H2O( 2 GALLETTE DI RISO se ti alleni )


    CENA

    200G CARNE B./250G PESCE FRESCOZUCCHINE/BROCCOLI/SPINACI

    PRIMA DI DORMIRE

    30G PROT/MOUSSE MAGRA ALLA FRUTTA



    3/4 lt di acqua al dì
    bene questa è la dieta che sto seguendo, la mattina e lo spuntino della prima mattina non li faccio quasi mai perche lavorando fino a tarda notte mi alzo tardi e passo direttamente al pranzo e in piu appena sveglia prendo solo un caffe e succo d'arancio perche non ho appetito, le proteine prima di dormire non le assumo mai e raramente mangio qualcosa prima di dormire di solito mi bevo una tisana al finocchio o se proprio ho fame mangio uno yogurt sbaglio? ma la mousse magra non mi piace proprio, seguendo questa dieta da due sttimane sono gia calata due kg non bevo sempre 4 litri di acqua al giorno ma cerco di stare sopra il litro e mezzo come minimo.

    mi alleno due volte la settimana aerobico gambe e braccia, sono alta 1.56 e peso 60 kg ho una struttura muscolare ben distribuita sopra e sotto non ho un grosso strato di adipe sopra i muscoli che ci sono mi dite se posso continuare cosi o devo apportare qualche modifica? so che dovrei eliminare molta acqua e sto assumendo dei drenanti i termogenici li ho sospesi perche non mi fanno sentire molto bene forse sono troppo forti quelli che mi hanno dato.

    ringrazio gia in anticipo chi mi dara qualche consiglio vorrei dimagrire per vedere poi la definizione dei muscoli che ora si intravedono sotto lo strato di adipe. vorrei calare almeno altri 6/7 kg una volta portavo la tg 40 ora sono a una 42/44 aiutoo ciaoo graziee






    #2
    ciao,
    è da pazzi questa dieta, veramente
    troppe troppe troppe proteine...non te ne fai niente e poi dove sono i grassi? niente olio per condire la verdura?

    Commenta


      #3
      da quanto la fai sta dieta? come sono le ore di lavoro? a che ora ti alleni?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        ciao mi alleno tre volte la settimana in sala pesi e 2 gg a settimana ballo con il mio gruppo (faccio hype hip hop), l'olio per i condimenti lo uso 2 cucchiai al giorno e pochissimo sale, non assumo tutte le proteine che mi ha dato tipo la mattina e meta mattina mai ma il pomeriggio si mi faccio lo shaker o fesa o tonno al nat, lavoro dal lun al ven in palestra in palestra 4 ore al gg e il week end in discoteca di notte, mi alleno sempre la sera dalle 21 alle 22 e 30 , la dieta la sto facendo da un mesetto e sono calata due kg non è male per niente mi sono anche molto sgonfiata effettivamente, non è una dieta impossibile per mangiare si mangia il mio obiettivo e quello di dimagrire e scolpire bene i muscoli dovrei forse cambiare qualcosa nel piano alimentare?? graziee (scusa luna se mi sono dimenticata dei condimenti)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎