si i grassi li porterei intorno a 70 ed i carbo 80-100, da utilizzare al max allo spuntino pomeridiano.
Dimagrimento definitivo (ho bisogno del parere di tutti gli esperti, per favore)
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
ottimo, come fonti uso sempre quelle, vanno bene?
Un ultima cosa poi ti lascio in pace e mi dedico al piano di integrazione e l'allenamento: avendo tolto le whey dal pre wo nei giorni on si sono abbassate leggermente anche le calorie, le riporto su a 1800-1900 alzando leggermente i grassi?
p.s.: posso mandarti una mail con una foto per un giudizio severo su un problema? Su msn non ti becco maiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Certo fai pure, su msn vado poco
Per i grassi fai 50on e 70offIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
grazie, domani la mando
ora cerco di riordinare il tutto e stilare il piano alimentare definitivo così giorno 3 parto. Poi chiedo in integrazione, un parere veloce... ho acquistato alc (polvere), tirosina e caffeina... il solito stack va bene giusto?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
una domandina extra
il destrosio come post wo come ci sta? Le gallette non sono comodissime, non ho maltodestrine e il vitargo costa troppo :/Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Va bene!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
davvero? wow!
Solo che per rimpiazzare 60g di gallette ci vorrebbero 48g di destrosio, io sono abituato a quelle quantità, è quanto di solito prendo in massa e mai avuti problemi (tipo dissenteria o giramenti di testa vari)... faccio 45 va
p.s.: ti mando la mail con la fotoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Ok per 45g!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta