Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grassi nella dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grassi nella dieta

    Salve a tutti,

    volevo un consiglio per la mia dieta. Fino a poco tempo fa ero abituata a fare una regolare attività fisica (aerobica due volte a settimana), ma ora non avendo più tempo per questioni lavorative ho smesso.
    Il punto è che se prima ero solita concedermi qualche peccato di gola, ora non riesco a farne a meno ma mi accorgo sto prendendo peso. Dunque sto cercando di correggere il mio regime alimentare. In particolare vorrei sapere come mi devo regolare con i grassi: ho letto infatti che dal punto di vista qualitativo non sono tutti uguali (Infosalute).
    Dunque, per esempio, è meglio l'olio d'oliva o di semi? Il burro è da evitare?
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Wonderwall Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    volevo un consiglio per la mia dieta. Fino a poco tempo fa ero abituata a fare una regolare attività fisica (aerobica due volte a settimana), ma ora non avendo più tempo per questioni lavorative ho smesso.
    Il punto è che se prima ero solita concedermi qualche peccato di gola, ora non riesco a farne a meno ma mi accorgo sto prendendo peso. Dunque sto cercando di correggere il mio regime alimentare. In particolare vorrei sapere come mi devo regolare con i grassi: ho letto infatti che dal punto di vista qualitativo non sono tutti uguali (Infosalute).
    Dunque, per esempio, è meglio l'olio d'oliva o di semi? Il burro è da evitare?
    Grazie
    per chiarirti le idee ti invito a dare una lettura dei 3d in rilievo dove sono spiegate anche queste cose..sappi comunque che i grassi non sono il male..non sono i grassi a fare ingrassare (strano eh?) ma un introito calorico superiore al proprio fabbisogno, che provenga da grassi o da altri macronutrienti poco importa

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎