tu body 80 cosa prediligi come fonte carboidrata sostitutiva al mio riso?
x body 80
Collapse
X
-
Beh il riso a pranzo nn è male, ANZI! Però per variare potresti mangiare legumi (per l'equivalente calorico ovviamente) oltre a pane di segale e anche le wasa (con una fonte proteica come 2 etti di pollo l'IG cala).
A me riempiono più le wasa però onestamente come gusto preferisco riso e pastaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
grazie per il consiglio ma continuo con quesa dieta visto che il mio preparatore va in gara con un tiraggio pauroso . a la mia dieta è composta anche da grassi circa 30 gr di olio extra vergine diviso tra pranzo e cena e di tantissima verdura comunque grazie per la tua risposta body80 e spero che tu raggiunga risultati eccellenti poi chissà se ci incontremo in qualche palco!! ciao
Commenta
-
-
Originally posted by cutlermania
grazie per il consiglio ma continuo con quesa dieta visto che il mio preparatore va in gara con un tiraggio pauroso . a la mia dieta è composta anche da grassi circa 30 gr di olio extra vergine diviso tra pranzo e cena e di tantissima verdura comunque grazie per la tua risposta body80 e spero che tu raggiunga risultati eccellenti poi chissà se ci incontremo in qualche palco!! ciaoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
senza dubbio vi farò sapere anche perchè è una curiosità anche per me, comunque nella prima settimana ho già avuto notevoli progressi la mia scacchiera addominale è quasi tutta composta unico problema la notte che faccio fatica a dormire, voi come vi aiutate per avere notti più tranqui!!!????
Commenta
-
Commenta