Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa grassa localizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Quindi mi stai dicendo che comunque quello che guadagno con la crea...mi rimane col tempo non è che va via tipo come se assumo steroidi ...
    Potresti dirmi come posso assumerla???
    Quale tipo assumere?? ho sentito parlare della monoidrata è la migliore??
    I tempi di assunzione....fasi di mantenimento...fasi in cui devo smetterla per un po...booo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da valeriox Visualizza Messaggio
      Quindi mi stai dicendo che comunque quello che guadagno con la crea...mi rimane col tempo non è che va via tipo come se assumo steroidi ...
      Potresti dirmi come posso assumerla???
      Quale tipo assumere?? ho sentito parlare della monoidrata è la migliore??
      I tempi di assunzione....fasi di mantenimento...fasi in cui devo smetterla per un po...booo

      ci sono molti post a riguardo tra cui uno in particolare..vai su search
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #33
        ok grazie vedrò! )

        Commenta


          #34
          http://www.bodyweb.com/guide-manuali...onoidrato.html
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta


            #35
            Bros hai ragione sul fatto che ho postato un' atra dieta...ma spiegami una cosa...perche uno dice una cosa e l'altro ne dice un altra>???
            cè chi mi riempe di carbo...chi me ne mette pochi...chi dice il pane no..chi dice si...ma allora che devo fa

            Commenta


              #36
              perche ognuno ragiona in modo diverso e stà ad ognuno sperimentare sul proprio corpo come reagisce nel tempo..qui cè gente che segue delle diete perche hanno sperimentato nel tempo le varie reazioni che si sono verificate(dimagrimento, aumento massa muscolare, aumento bodyfat)..si cerca di dare delle linee guida sulla dieta ma solo con il tempo potrai vedere se la tua scelta è stata l'ideale..troppo facile, dare una dieta e trovarsi subito bene..personalmente in questi ultimi anni ho provato diverse diete per massa e definizione e da come sto reagendo ultimamente, penso di aver trovato quella adatta al mio corpo...ma questo è successo dopo vari successi e insuccessi..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #37
                scusa mr oat, per lo schemino sulle percentuali, volevo chiederti una cosa..
                quando fai lavoro cardiovascolare e stai 40 minuti a correre di fila non fai anche capillarizzazione..?
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  si, ma qui stiamo distinguendo i 3 tipi di lavoro aerobici..nel caso di lavoro cardiovascolare quindi ad un alta % di fcmax lavori in parte anche su capillarizzazione e "zona brucia grasso" ma solo in piccola parte in quanto in quel contesto di lavoro, si cerca principalmente un lavoro di miglioramento della circolazione sanguinea e ingrossamento della grandezza del cuore.. anche nelle altre % di lavoro lavorano tutti e 3 i fattori, ma in ogni contesto 2 fattori lavorano in minor parte.. poi stare 40 minuti di fila a fare un attività aerobica la valuto la cosa + inutile che esiste che porterà minori risultati in pu tempo..per via soprattutto degli ormoni catabolici e lo stress psicofisico
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #39
                    capisco.. pero per la salute del cuore è in effetti un bel lavoro.. e c'è anche chi ricerca quella.. magari i body builder no
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                      capisco.. pero per la salute del cuore è in effetti un bel lavoro.. e c'è anche chi ricerca quella.. magari i body builder no

                      invece è esattamente l'opposto..la salute e la crescita del cuore la ricercano soprattutto i body builder (parlo dei veri body builder, non bambini che stanno nelle palestre e alzano i pesi)..in quanto notevoli masse muscolari richiedono maggior pompaggio da parte del cuore di sangue da e verso i vari distretti muscolari il che implica un maggior lavoro..per questo avere un cuore forte e + grosso è cio che ricercano maggiormente i veri body builders
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #41
                        messaggio di moderazione

                        Discorso interessante ma ot, da continuare in caso in un post a se.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da valeriox Visualizza Messaggio
                          Bros hai ragione sul fatto che ho postato un' atra dieta...ma spiegami una cosa...perche uno dice una cosa e l'altro ne dice un altra>???
                          cè chi mi riempe di carbo...chi me ne mette pochi...chi dice il pane no..chi dice si...ma allora che devo fa
                          Come ha detto giustamente Oat, bisogna anche sperimentare, e comunque non c'è un regime aliementare che vada bene per tutto, oltre a questo devo aggiungere che non risulta chiarissimo il tuo intento....almeno da un pezzo del post.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #43
                            massa...pareri o non pareri...non sembra che da come te lho impostata assumi pochi carbo?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da valeriox Visualizza Messaggio
                              massa...pareri o non pareri...non sembra che da come te lho impostata assumi pochi carbo?
                              Non ne assumi molti.....diciamo che ho cercato un compromesso, diciamo una massa controllata, se sei disposto alla possibilità di mettere su un pò di grasso, oltre a muscoli, li aumentiamo.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎