Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè la frutta nelle diete dei BB...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchè la frutta nelle diete dei BB...

    ...non è presente

    parlo di BB professionisti tipo Cutler, Coleman e via dicendo

    #2
    non ne sono sicuro perche non sono un esperto ma credo perche siccome gli serve un grande apporto proteico puntano ad altri tipi di alimenti poi ovviamente potrei sbagliarmi

    Commenta


      #3
      Molte volte sono sottoposti a diete misere di cho,quindi quei pochi che ne assumono preferiscono prenderli da amidi piuttosto che dalla frutta.Penso sia per questo.

      Commenta


        #4
        ti sbagli termosimone. Addirittura cutler nella dieta pre gara Cutler mangia l' avocado, che per quanto ne sappia io, penso sia un frutto
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          ti sbagli termosimone. Addirittura cutler nella dieta pre gara Cutler mangia l' avocado, che per quanto ne sappia io, penso sia un frutto
          si è vero, però non ne abusano poi così tanto...cioè al massimo si mangiano quel singolo frutto e poi in tutti gli altri 5-6 pasti non ne toccano neanche uno.

          Pensavo che magari la frutta fosse poi così indicata per una dieta da BB sopratutto quando si parla di massa anche se io la vedo come un ottima fonte di cho.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            ti sbagli termosimone. Addirittura cutler nella dieta pre gara Cutler mangia l' avocado, che per quanto ne sappia io, penso sia un frutto
            bhe cutler lo usa come fonte di fat..!!
            comunque tutto e niente si può mangiare in diet..e in off season mangiano !! non solo frutta

            Commenta


              #7