Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè la frutta nelle diete dei BB...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchè la frutta nelle diete dei BB...

    ...non è presente

    parlo di BB professionisti tipo Cutler, Coleman e via dicendo

    #2
    non ne sono sicuro perche non sono un esperto ma credo perche siccome gli serve un grande apporto proteico puntano ad altri tipi di alimenti poi ovviamente potrei sbagliarmi

    Commenta


      #3
      Molte volte sono sottoposti a diete misere di cho,quindi quei pochi che ne assumono preferiscono prenderli da amidi piuttosto che dalla frutta.Penso sia per questo.

      Commenta


        #4
        ti sbagli termosimone. Addirittura cutler nella dieta pre gara Cutler mangia l' avocado, che per quanto ne sappia io, penso sia un frutto
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          ti sbagli termosimone. Addirittura cutler nella dieta pre gara Cutler mangia l' avocado, che per quanto ne sappia io, penso sia un frutto
          si è vero, però non ne abusano poi così tanto...cioè al massimo si mangiano quel singolo frutto e poi in tutti gli altri 5-6 pasti non ne toccano neanche uno.

          Pensavo che magari la frutta fosse poi così indicata per una dieta da BB sopratutto quando si parla di massa anche se io la vedo come un ottima fonte di cho.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            ti sbagli termosimone. Addirittura cutler nella dieta pre gara Cutler mangia l' avocado, che per quanto ne sappia io, penso sia un frutto
            bhe cutler lo usa come fonte di fat..!!
            comunque tutto e niente si può mangiare in diet..e in off season mangiano !! non solo frutta

            Commenta


              #7
              termosimone, spero che tu non creda veramente alle diete dei pro, che mettono sui giornali tipo flex o muscle e fitness..e poi perche questo dubbio? se fosse vero, la spiegazione esiste..come fonti glucidiche si preferisce assumere in contesti di preparazioni a gare di body building, fonti provenienti da amidi escludendo la frutta...e quando hai visto (che sono sicuro l'hai visto) coleman o cutler nei loro video che si preparano da mangiare, per caso hai fatto caso se mangiano la verdura?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                termosimone, spero che tu non creda veramente alle diete dei pro, che mettono sui giornali tipo flex o muscle e fitness..e poi perche questo dubbio? se fosse vero, la spiegazione esiste..come fonti glucidiche si preferisce assumere in contesti di preparazioni a gare di body building, fonti provenienti da amidi escludendo la frutta...e quando hai visto (che sono sicuro l'hai visto) coleman o cutler nei loro video che si preparano da mangiare, per caso hai fatto caso se mangiano la verdura?
                nono non credo alle diete dei pro...quelle le lascio a loro

                Ho chiesto perchè credevo che ci fosse qualcosa di negativo nella frutta vista la loro mancanza nelle diete dei pro (che poi è una cosa che avete prontamente smentito) e quindi mi volevo chiarire questa curiosità. tutto qui.

                Grazie delle risposte e scusate la domanda stupida

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  termosimone, spero che tu non creda veramente alle diete dei pro, che mettono sui giornali tipo flex o muscle e fitness..e poi perche questo dubbio? se fosse vero, la spiegazione esiste..come fonti glucidiche si preferisce assumere in contesti di preparazioni a gare di body building, fonti provenienti da amidi escludendo la frutta...e quando hai visto (che sono sicuro l'hai visto) coleman o cutler nei loro video che si preparano da mangiare, per caso hai fatto caso se mangiano la verdura?
                  mi sembra che l'approccio alimentare di cutler in offseason si aggirasse su quote energetiche piuttosto alte...ma alte alte

                  Commenta


                    #10
                    Spero tanto per loro che mangino frutta e verdura perchè sono una delle fonti principali di vitamine e, grazie ad una ricerca di biochimica che sto facendo, ho scoperto che le avitaminosi portano anche a delle conseguenze terribili, un caso per tutti: la pellagra, causata da una carenza nell'alimentazione della vitamina PP o antipellagrosa o niacina (contenuta nel mais in forma non assorbibile, in carne e pesce, la vitamina scelta non proviene da frutta o verdura ma è quella di cui mi ricordo meglio gli effetti in caso di carenza, comunque un esempio di vitamina contenuta quasi escusivamente nei vegetali è la vitamina C).
                    La malattia causata da carenza di niacina ha un decorso cronico e sintomi sono rappresentati da lesioni eritematose e desquamative della pelle (soprattutto nelle zone esposte alla luce) che diventa secca, spessa, più pigmentata (la "pelle agra"), infiammazione della lingua e della bocca, lesione delle mucose gastrointestinali con diarrea continua, disturbi nervosi con contrattura spastica degli arti, tremore del capo, fenomeni convulsivi, alterazioni della sensibilità, tra cui la sensazione continua di salato in bocca, ipocondria, depressione, irritabilità, confusione mentale, allucinazioni visive, delirio, demenza (la cosiddetta demenza pellagrosa).

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                      mi sembra che l'approccio alimentare di cutler in offseason si aggirasse su quote energetiche piuttosto alte...ma alte alte
                      provenienti dalla frutta??
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da +++pippo+++ Visualizza Messaggio
                        Spero tanto per loro che mangino frutta e verdura perchè sono una delle fonti principali di vitamine e, grazie ad una ricerca di biochimica che sto facendo, ho scoperto che le avitaminosi portano anche a delle conseguenze terribili, un caso per tutti: la pellagra, causata da una carenza nell'alimentazione della vitamina PP o antipellagrosa o niacina (contenuta nel mais in forma non assorbibile, in carne e pesce, la vitamina scelta non proviene da frutta o verdura ma è quella di cui mi ricordo meglio gli effetti in caso di carenza, comunque un esempio di vitamina contenuta quasi escusivamente nei vegetali è la vitamina C).
                        La malattia causata da carenza di niacina ha un decorso cronico e sintomi sono rappresentati da lesioni eritematose e desquamative della pelle (soprattutto nelle zone esposte alla luce) che diventa secca, spessa, più pigmentata (la "pelle agra"), infiammazione della lingua e della bocca, lesione delle mucose gastrointestinali con diarrea continua, disturbi nervosi con contrattura spastica degli arti, tremore del capo, fenomeni convulsivi, alterazioni della sensibilità, tra cui la sensazione continua di salato in bocca, ipocondria, depressione, irritabilità, confusione mentale, allucinazioni visive, delirio, demenza (la cosiddetta demenza pellagrosa).
                        non per andare OT...però non è quello il problema dei bbers pro.....usano protocolli integrativi alquanto precisi...per non dire perfetti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          provenienti dalla frutta??
                          bhe perche no!! ricordo le pesche sciroppate di dex jackson..!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                            non per andare OT...però non è quello il problema dei bbers pro.....usano protocolli integrativi alquanto precisi...per non dire perfetti
                            Spero bene per loro... anche se si è riscontrato che le vitamine assunte attraverso mezzi "naturali" sono più attive rispetto a quelle che vengono assunte attraverso integratori anche se hanno stessa formula e struttura chimica

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da +++pippo+++ Visualizza Messaggio
                              Spero bene per loro... anche se si è riscontrato che le vitamine assunte attraverso mezzi "naturali" sono più attive rispetto a quelle che vengono assunte attraverso integratori anche se hanno stessa formula e struttura chimica
                              per arrivare a quote adeguate dovrebbero mangiare tonnellate di verdurame

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎