Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me!caso critico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help me!caso critico...

    Ciao a voi tutti del forum,il mio problema si riassume molto bene nel titolo.Vorrei dei consigli su come nutrirmi per tentare di ottenere quel tantino in piu dai miei allenamenti.
    Ho 24 anni e mi alleno ormai da piu di 8 anni,anche se ci sono stati frequenti momenti di stop.

    SONO ALTO 180 X 81kg al momento e la mia giornata si svolge cosi...


    SVEGLIA E COLAZIONE ORE 10.30:un caffè,250g di latte con 10 fette biscottate.

    NESSUN SPUNTINO DATA L'ORA DELLA COLAZIONE

    ALLENAMENTO IN PALESTRA ORE 13.00:con 30g di proteine a fine allenamento.

    IL PRANZO AVVIENE SUBITO DOPO LA FINE DELLA DOCCIA VERSO LE 15.30/16.00,E CONSISTE IN UN O DUE PANINI DI 50G CON TONNO,PROSCIUTTO O FESA DI TACCHINO.

    ORE 16.00 STO A LAVORO DOVE CI STO FINO ALLE ORE 3.00 DEL MATTINO (lavoro in una birreria)

    NESSUN SPUNTINO POMERIDIANO DATA L'ORA E LA NATURA DEL PRANZO E SOPRATUTTO VISTA L'ORA IN CUI DEVO CENARE CIOE' ALLE 19.00:e la cena consiste in 300/400g di merluzzo,o un piatto di pasta,o una pizza,o un panino ecc....insomma in quello che ho voglia in quel momento.

    AVETE QUANCHE CONSIGLIO DA DARMI,VI DICO CHE HO UNA DISCRETA MASSA MUSCOLARE E FORZA FISICA:

    PANCA PIANA con allenamento piramidale 12-10-8-6 faccio 80-90-100-110kg,
    LAT-MACHINE avanti o indietro 70-80 kg,
    MANUBRI ALTERNATI in piedi con 16-18kg 4x10 ripetizioni

    QUELLO CHE VORREI OTTENERE è PIU DEFINIZIONE,MA ALLO STESSO TEMPO AVERE LA SOSTANZA DI POTERMI ALLENARE A QUESTI LIVELLI.
    Last edited by ATTILAIFDD; 24-04-2010, 03:23:30. Motivo: cosi è piu chiaro quello che ho scritto

    #2
    L'integrazione va postata e discussa qua:Integratori uso e caratteristiche. - Il Forum del Body Building & Fitness

    Per quanto riguarda la dieta questa non si può fare da zero:
    Posta dunque il tuo abituale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti (e prima di pensare all'integrazione c'è da guardare bene la dieta).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      help

      le mie abitudini le ho gia specificate....sono quelle che leggete...purtroppo...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ATTILAIFDD Visualizza Messaggio
        le mie abitudini le ho gia specificate....sono quelle che leggete...purtroppo...

        Ciao, piccolo consiglio per evitare che uno legga il post ed esca senza rispondere:
        Scrivi la dieta, in apposita sezione, in modo intuitivo. Es:

        COLAZIONE 06:00
        - ....
        -....

        PRANZO 12:00
        -...
        -...

        Commenta


          #6
          help

          dai ragazzi non ce nessun esperto che mi sa consigliare?

          Commenta


            #7
            Originariamente Scritto da ATTILAIFDD Visualizza Messaggio
            Ciao a voi tutti del forum,il mio problema si riassume molto bene nel titolo.Vorrei dei consigli su come nutrirmi per tentare di ottenere quel tantino in piu dai miei allenamenti.
            Ho 24 anni e mi alleno ormai da piu di 8 anni,anche se ci sono stati frequenti momenti di stop.

            SONO ALTO 180 X 81kg al momento e la mia giornata si svolge cosi...


            SVEGLIA E COLAZIONE ORE 10.30:un caffè,250g di latte con 10 fette biscottate.

            NESSUN SPUNTINO DATA L'ORA DELLA COLAZIONE

            ALLENAMENTO IN PALESTRA ORE 13.00:con 30g di proteine a fine allenamento.

            IL PRANZO AVVIENE SUBITO DOPO LA FINE DELLA DOCCIA VERSO LE 15.30/16.00,E CONSISTE IN UN O DUE PANINI DI 50G CON TONNO,PROSCIUTTO O FESA DI TACCHINO.

            ORE 16.00 STO A LAVORO DOVE CI STO FINO ALLE ORE 3.00 DEL MATTINO (lavoro in una birreria)

            NESSUN SPUNTINO POMERIDIANO DATA L'ORA E LA NATURA DEL PRANZO E SOPRATUTTO VISTA L'ORA IN CUI DEVO CENARE CIOE' ALLE 19.00:e la cena consiste in 300/400g di merluzzo,o un piatto di pasta,o una pizza,o un panino ecc....insomma in quello che ho voglia in quel momento.

            AVETE QUANCHE CONSIGLIO DA DARMI,VI DICO CHE HO UNA DISCRETA MASSA MUSCOLARE E FORZA FISICA:

            PANCA PIANA con allenamento piramidale 12-10-8-6 faccio 80-90-100-110kg,
            LAT-MACHINE avanti o indietro 70-80 kg,
            MANUBRI ALTERNATI in piedi con 16-18kg 4x10 ripetizioni

            QUELLO CHE VORREI OTTENERE è PIU DEFINIZIONE,MA ALLO STESSO TEMPO AVERE LA SOSTANZA DI POTERMI ALLENARE A QUESTI LIVELLI.
            Prima di tutto una premessa: la fase di definizione prevede sempre una riduzione calorica che ti faccia perdere peso. Una riduzione calorica ti farà perdere sia massa grassa che anche massa magra. Una buona definizione ottimizzerà la perdita di massa grassa, minimizzando quella di massa magra, ma a prescindere da questo qualunque riduzione calorica sarà vista male dal tuo organismo, nel senso che ridurrà la forza o la resistenza allo sforzo. Ergo, non puoi pretendere che in definizione tu possa allenarti con la stessa intensità con cui ti alleni in massa.
            Detto questo, passiamo alla dieta. Ci sono abitudini che devi cambiare, tra cui:

            1. A colazione ci sono poche proteine. Perchè non aggiungere uno scoop di proteine al tuo latte ? Se vuoi fare definizione devi ridurre il numero di fette biscottate portandole a 4-5.

            2. A pranzo, se vuoi definirti ti consiglio di utilizzare del pane di segale. Inoltre, dato che i grassi sono importanti in definizione e dato che hai bisogno di tirare avanti fino a cena, ti consiglio di condire il panino con un po' di olio così da inumidirlo.

            3. La cena è tutta da rifare. 400 g di merluzzo è una quantità di proteine spropositata a mio giudizio. Se hai la possibilità di mangiare bene a pranzo, io metterei 150 g di fonte proteica magra (da carne o da pesce), 200 g di verdure a foglia o cotte condite con dell'olio e, se ti va, un frutto a basso IG.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎