Scusate se trattero' questioni sulla densità delle mie feci ma devo capire se e' normale...
prima facevo colazione in questo modo:
150gr latte ps
una brioscina mulino bianco(leggera)
Da un paio di settimane invece la mia colazione e':
200ml latte ps
50 gr di kellog's special
30gr whey ON con 200ml acqua(odio la pappetta nel latte)
In concomitanza con quest'ultima, sono cambiati i tempi,le quantità e la densità delle mie feci...e cioe':
adesso appena finisco di fare questa colazione devo andare subito in bagno,anche per 2 volte a distanza di 1-2h,le mie feci sono molto piu' soft(ecco questo termine mi sembra elegante e approprioato),..non proprio diarrea(cioe' quando diventa acqua)....Prima invece non avevo orari precisi per defecare,ed il "prodotto" era piu' duro.....
Ecco non so se e' una cosa normale,o se il mio organismo non sta assimilando le whey.....non saprei.....
P.s.:In queste 2 settimane sto anche evitando i carboidrati dopo pranzo!
prima facevo colazione in questo modo:
150gr latte ps
una brioscina mulino bianco(leggera)
Da un paio di settimane invece la mia colazione e':
200ml latte ps
50 gr di kellog's special
30gr whey ON con 200ml acqua(odio la pappetta nel latte)
In concomitanza con quest'ultima, sono cambiati i tempi,le quantità e la densità delle mie feci...e cioe':
adesso appena finisco di fare questa colazione devo andare subito in bagno,anche per 2 volte a distanza di 1-2h,le mie feci sono molto piu' soft(ecco questo termine mi sembra elegante e approprioato),..non proprio diarrea(cioe' quando diventa acqua)....Prima invece non avevo orari precisi per defecare,ed il "prodotto" era piu' duro.....
Ecco non so se e' una cosa normale,o se il mio organismo non sta assimilando le whey.....non saprei.....
P.s.:In queste 2 settimane sto anche evitando i carboidrati dopo pranzo!
Commenta