Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che discorsi di mxxxa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che discorsi di mxxxa!

    Scusate se trattero' questioni sulla densità delle mie feci ma devo capire se e' normale...

    prima facevo colazione in questo modo:
    150gr latte ps
    una brioscina mulino bianco(leggera)

    Da un paio di settimane invece la mia colazione e':
    200ml latte ps
    50 gr di kellog's special
    30gr whey ON con 200ml acqua(odio la pappetta nel latte)

    In concomitanza con quest'ultima, sono cambiati i tempi,le quantità e la densità delle mie feci...e cioe':
    adesso appena finisco di fare questa colazione devo andare subito in bagno,anche per 2 volte a distanza di 1-2h,le mie feci sono molto piu' soft(ecco questo termine mi sembra elegante e approprioato),..non proprio diarrea(cioe' quando diventa acqua)....Prima invece non avevo orari precisi per defecare,ed il "prodotto" era piu' duro.....
    Ecco non so se e' una cosa normale,o se il mio organismo non sta assimilando le whey.....non saprei.....
    P.s.:In queste 2 settimane sto anche evitando i carboidrati dopo pranzo!
    Last edited by jokerout; 19-04-2010, 11:13:43.

    #2
    help me!

    Commenta


      #3
      prova per un paio di giorni a eliminare le whey e vedi se risolvi il problema
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        prova per un paio di giorni a eliminare le whey e vedi se risolvi il problema
        ci avevo pensato,ma gia' non riesco a mangiare proteine solide a merenda e negli spuntini(faccio un lavoro che richiede tempi disordinati)ci manca anche che tolgo le whey a colazione......non saprei

        Commenta


          #5
          eliminale e basta... al max aumnti un pò il latte... se per un giorno o due mangi 10-15g di pro in meno non succede niente, ma almeno individui con certezza la causa del problema...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            ok provero' a mollare la whey per una settimana!

            Commenta


              #7
              ... facci sapere
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                comunque credo che siano proprio le whey............
                da quando le prendo la mattina che quando vado in bagno subito dopo la colazione corro al cesso....la densità e' molto molle,credo che non stia assimilando nulle non le prendo piu' la mattina,quando le posso integrare nel corso della giornata?
                .....almeno provo a cambiare momento.....

                Commenta


                  #9
                  Prova a cambiare marca o tipo sono ultrafiltrate o isolate?
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
                    ci avevo pensato,ma gia' non riesco a mangiare proteine solide a merenda e negli spuntini(faccio un lavoro che richiede tempi disordinati)ci manca anche che tolgo le whey a colazione......non saprei
                    Conta che stai facendo una colazione più sostanziosa rispetto a quella che facevi prima. A mio parere non è detto che siano le whey a priori, potrebbero anche essere le fibre dei cereali in concomitanza con l'assunzione di lattosio.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Prova a cambiare marca o tipo sono ultrafiltrate o isolate?
                      non so,prendo quelle della ON....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Conta che stai facendo una colazione più sostanziosa rispetto a quella che facevi prima. A mio parere non è detto che siano le whey a priori, potrebbero anche essere le fibre dei cereali in concomitanza con l'assunzione di lattosio.
                        quindi cosa mi consigli?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
                          non so,prendo quelle della ON....
                          Sono una buona marca....

                          Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
                          quindi cosa mi consigli?
                          Prova per qualche giorno a prendere le whey con il latte senza cereali.

                          Mangi formaggi?
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Sono una buona marca....



                            Prova per qualche giorno a prendere le whey con il latte senza cereali.

                            Mangi formaggi?
                            nella dieta cerco di evitarli..tranne sulla pasta,e a volte la mozzarella..
                            perche' me lo chiedi?
                            e poi se non mangio cereali,come reintegro i carbo e le fibre la mattina?

                            Commenta


                              #15
                              Quindi un pò di intolleranza al lattosio probabilmente c'è, visto che hai aumentato il latte e nelle pro un pò c'è.....

                              I cereali puoi assumerli ma non integrali, le fibre assumile negli altri pasti.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎