Dieta disastrosa da sistemare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Passapa
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 480
    • 51
    • 56
    • Send PM

    Dieta disastrosa da sistemare.

    Salve a tutti, sono uno studente di 17 anni, alto 1,79x65 kg, quindi abbastanza sottopeso.

    Ho cominciato da 2 mesi esatti ad andare in palestra ovviamente come obbiettivo punto alla massa (come tutti ), però il mio preparatore ovviamente visto che sono molto magro e non abituato a fare attività fisica mi sta facendo fare una serie di programmi non proprio puntati alla massa, ma come "preparazione" arrivando gradualmente ad un programma puntato alla massa.

    Ovviamente non scrivo in questa sezione per andare solo off topic, ma per parlarvi della mia "dieta" (tra virgolette, capirete perchè).

    Un paio di premesse prima di passare alla descrizione della dieta:
    - Non sto puntando ad una dieta per la massa ovviamente, ma ad una semplice dieta del cosiddetto "mangiare bene", cercando di eliminare cibi spazzatura/troppo grassi. Dieta per la massa ci penserò più avanti, anche se non sarebbe male iniziare da ora gradualmente...tutti i consigli sono ben accetti.
    - Probabilmente non ci crederete ma...non mangio verdure, nessuna. E non riesco sul serio a mangiarle senza stare male. Quindi preferirei evitarle totalmente (spero sia possibile).
    - Lo so, ho una alimentazione (orari inclusi, ma purtroppo così è...) disastrosa, ma scrivo qui proprio per migliorarla, no?
    - Ultimo punto, non ho la più pallida idea di quanti grammi assumo di carne, pane ecc...perciò vi prego di portare pazienza...cercherò di essere più chiaro possibile.

    Ed ecco qua:

    - Colazione (6.40)

    Un bicchiere di Tè
    Fetta tostata (non biscottata) con nutella.

    - Spuntino metà mattinata (10.40)