Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione ... + scuse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    forse non mi sono spiegato ... lo yogurt è del tipo activia ( con il bifidus) che contine 5 gr di grassi per ogni vasetto ..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
      forse non mi sono spiegato ... lo yogurt è del tipo activia ( con il bifidus) che contine 5 gr di grassi per ogni vasetto ..
      ho letto male ti chiedo scusa, non conosco i valori precisi ma comunque lo yogurt di qualsiasi tipo può andare benissimo a colazione

      Commenta


        #33
        ragazzi ormai sono cinque settimane che ho abbassato le Kcal ...solo da una settimana sono arrivato alla dieta definitiva ... ( dopo appunto 4 settimane di riduzionee modifica delle calorie ) arrivando a :

        colazione : 2 yogurt activia "normali " ( non quelli con lo 0,1 % di grassi) , 200gr albumi + 2 uova ,70 gr cereali all brain

        spuntino : 1 mela media + 60 gr bresaola + 10 gr mandorle

        pranzo:50 gr di riso + verdure + 200gr carne bianca ( o 2 uova e 200gr di albume , taccino , tonno , pesce ) + 2 cucchiai di olio extra vegine

        sputino : 1 mela media + 100'gr tonno naturale + 10 gr di mandorle

        cena: 200 gr fonte proteica magra + verdure a foglia verde + 2 cucchiai di olio

        pre-nanna:30 gr proteine caseinato

        dalla settimana prox inizierò anche un ciclo di integrazione di acetil carnitina cafeina e tirosina .. il problema è che cmq la definizione tarda ad arrivare .. anzi mi sembra che i fianchi sono " restii " a dimagrire . più che altro se creato uno spessore " molle" che nn riesco a spiegarmi .. di fatti la scheda è discreta e aggiungo a valle 12 minuti di cardio e due giorni di sola corsa--- che fare???' grazie

        Commenta


          #34
          nessuno nessuno ???

          Commenta


            #35
            avrei pensao a aquesta modifica .... praticamente , io , ho fatto un errore grossolano . ho sbagliato a calcolare le quantità di macronutrienti negli yougurt activia .... quini li sostituirò con gli stessi activia ma 0,1% di grasse che presentano una quantità di carbo di 8 gr ( in confronto ai 17 dei " normali " ) ... mi chiedevo se può andare bene ... a questo punto abbassare anche i fat a colazione ( che di fatti passeranno da 10 a .. praticametne zero) ... di fatti assumerei solo quelli delle uova ..... che dite va bene ???
            ah .... volevo sapere se come quantità di cho ..... in funzione dell'integrazione di acetil canitina , caffeina , tirosna ... se vado bene ... grazie ... sperando , questa volta , in una risposta ...

            Commenta


              #36
              dopo 3 giorni e circa 200 visite senza risposta uppo i nuovo ....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎