dieta definizione ... + scuse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Secondo me come cambiamento non è poi così drastico. IMHO potresti passare dai 250g ai 150g di cho da un giorno all'altro.
    Però come ti ho detto è un parere personale. Io non avrei problemi però non so te.
    Per la seconda domanda, essendo il postwo sarebbe meglio evitarli i grassi. Quindi sposta quell'olio d'oliva in altri pasti. PostWO fatti solo proteine e carboidrati

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• davidedavide
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 476
      • 12
      • 0
      • Send PM

allego la foto sotto , purtroppo nn è un granchè in funzione del fatto che è stata scattata con il cellulare ... perdonatemi anche la faccia auhauhahua
      File Allegati

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

la foto non è valutabile comuqnue di sicuro la tua bf non è l' 8%
        ad ogni modo secondo me puoi benissimo abbassare di 100g i cho ma compensando un po' con grassi/pro (lo step sarebbe che di 400 cal levate dai carbo lo abbassrei a 300 mettendo 10/15g di grassi)

Commenta

• davidedavide
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 476
          • 12
          • 0
          • Send PM

capisco .. però oddio è molto strana questa cosa .. io ogni 6 settimane faccio sio bioimpedenziometria che plicometria da n nutrizionista .. e secondo te a quanto starei ??? grazie

Commenta

• davidedavide
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 476
            • 12
            • 0
            • Send PM

ah il fatto dell'abbassamento degli cho anche è vero .. diciamoc he come ho scritto sopra già ci ho pensato ... però nn vorrei rinsecchirmi troppo quindi ci sto andando molto cauto

Commenta

• davidedavide
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 476
              • 12
              • 0
              • Send PM

wow .. vi siete spenti .. auauhau ... talmente che sto messo male ??' auhau

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

metti una rilassata frontale e una rilassata dorsale. Solo così ti potremmo dare una stima della percentuale di grasso abbastanza verosimile

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• davidedavide
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 476
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

ho fatto una nuova foto .. però purtropop la qualità è scadente .. nn saprei come fare ... vedet un pochino se riusciamo con questa ... ad ogni modo rgazie a tutti ..
                  File Allegati

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

la bf non sembra alta ma non direi nemmeno al 8%. Direi 10% anche se non si vede molto.

Commenta

• davidedavide
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 476
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

secondo me hai perfettamente ragione .. anche perchè, come ho scritto nemmeno io penso ad un 8 % , dicimao che le oscillazioni ,purtroppo ci sono , penso che cmq scariccando la creatina e fatto un ciclo a cho bassi , come ho descritto . la situazione dovrebbe arrivare facilemtne ad un 8 % effettivo .. spero solo di nn perdere molto muscolo .. nn vorrei ritrovarmi secco stile larva .. auhahua .. apetterò .. senti chiaramenete io nella dieta definitiva ho scritto pane di segale .. ma almeno fino alla metà di maggio andro di riso ( 100gr ) giusto per nn abbassare troppo velocemente .. va bene no ???

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Si va bene.

Commenta

• davidedavide
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 476
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

scusate di nuovo .. mi dispiace essere unpochino insistente .... volevo solo sapere se è " normale" che da quando sto " scaricandogli cho senso la pelle un pochino più molle ... di fatti sono quasi due settimane che nn assumo più creatina ma è come se la separazione muscolare fosse calata ... volevo sapere se di fatti è la fase iniziale del dimagrimento o in qualche modo c'è qualche cosa di anomalo.. grazie ..

Commenta

• davidedavide
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 476
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

nessuna risposta??? forse non c'è soluzione .. ahauah

Commenta

• davidedavide
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 476
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

volevo sapere un ulteriore cosa ... quando viene il caldo ..ho difficoltà ad assimilare il latte .. sia intero che parzialmente scremato .. mi da un effetto di gonfiore nella parte bassa della pancia ... la mia soluzione è sostituire con degli yougurt con fibre .. quali activia .. poichè nella dieta postata ho lasciato 250 gr di latte intero va bene sostituirli con 2 activia "normali "( quindi non intendo quelli con 0,1% di grasso ) ... grazie ...

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                                volevo sapere un ulteriore cosa ... quando viene il caldo ..ho difficoltà ad assimilare il latte .. sia intero che parzialmente scremato .. mi da un effetto di gonfiore nella parte bassa della pancia ... la mia soluzione è sostituire con degli yougurt con fibre .. quali activia .. poichè nella dieta postata ho lasciato 250 gr di latte intero va bene sostituirli con 2 activia "normali "( quindi non intendo quelli con 0,1% di grasso ) ... grazie ...
                                se hai problemi di gonsiore io non mi indirizzerei su alimenti ricchi di fibre
                                la tua sostituzione comunque ti renderai ben conto che non è equivalente...parli di latte intero quindi con 5g di grassi ca. e vuoi sostituirlo con yogurt che non ne contengono...certo questo non vuol dire che vadano bene a colazione

Commenta

Working...
                                X