ciao ragazzi , prima di tutto mi scuso per l'eventuale " torto" fatto , dato che sono stato espulso per circa due settimane dal forum .. ritorno con la mia dieta per la definizione .. i miei dati :1,72cm ,77 kg percentuale bf 8% ma risultato fortemente sballato ( il medico dice che è n accordo con il peso e la bio-impedenziometria ma io sono fortemente dubbioso , forse la mancanza di definizione brutale è legata alla ritenzione a creatina )
la dieta alla quale vorrei arrivare , in modo graduale , diciamo abbassando le calorie ( circa 200/300) a settimana è la seguente
colazione : 300 gr latte pz scremato, 200gr albumi + 2 uova ,70 gr cereali all brain
spuntino : 1 mela media + 60 gr bresaola + 10 gr mandorle
pranzo:80 gr pane di segale ( o 100 gr riso o 400gr patate so che nn è la astessa quantità di carbo però diciamo che il pane di segale lo userò a def inoltrata )+ verdure + 200gr carne bianca ( o 2 uova e 200gr di albume , taccino , tonno , pesce ) + 2 cucchiai di olio extra vegine
sputino : 1 mela media + 100'gr tonno naturale
cena: 200 gr fonte proteica magra + verdure a foglia verde + 2 cucchiai di olio
pre-nanna:30 gr proteine caseinato
nei giorni di allenamento, a cavallo del pranzo , integro con proteine whey ( circa 30 gr ) , glutammina + bcaa
che ne ensate ?? grazie
la dieta alla quale vorrei arrivare , in modo graduale , diciamo abbassando le calorie ( circa 200/300) a settimana è la seguente
colazione : 300 gr latte pz scremato, 200gr albumi + 2 uova ,70 gr cereali all brain
spuntino : 1 mela media + 60 gr bresaola + 10 gr mandorle
pranzo:80 gr pane di segale ( o 100 gr riso o 400gr patate so che nn è la astessa quantità di carbo però diciamo che il pane di segale lo userò a def inoltrata )+ verdure + 200gr carne bianca ( o 2 uova e 200gr di albume , taccino , tonno , pesce ) + 2 cucchiai di olio extra vegine
sputino : 1 mela media + 100'gr tonno naturale
cena: 200 gr fonte proteica magra + verdure a foglia verde + 2 cucchiai di olio
pre-nanna:30 gr proteine caseinato
nei giorni di allenamento, a cavallo del pranzo , integro con proteine whey ( circa 30 gr ) , glutammina + bcaa
che ne ensate ?? grazie
Commenta