Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione ... + scuse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione ... + scuse

    ciao ragazzi , prima di tutto mi scuso per l'eventuale " torto" fatto , dato che sono stato espulso per circa due settimane dal forum .. ritorno con la mia dieta per la definizione .. i miei dati :1,72cm ,77 kg percentuale bf 8% ma risultato fortemente sballato ( il medico dice che è n accordo con il peso e la bio-impedenziometria ma io sono fortemente dubbioso , forse la mancanza di definizione brutale è legata alla ritenzione a creatina )
    la dieta alla quale vorrei arrivare , in modo graduale , diciamo abbassando le calorie ( circa 200/300) a settimana è la seguente

    colazione : 300 gr latte pz scremato, 200gr albumi + 2 uova ,70 gr cereali all brain

    spuntino : 1 mela media + 60 gr bresaola + 10 gr mandorle

    pranzo:80 gr pane di segale ( o 100 gr riso o 400gr patate so che nn è la astessa quantità di carbo però diciamo che il pane di segale lo userò a def inoltrata )+ verdure + 200gr carne bianca ( o 2 uova e 200gr di albume , taccino , tonno , pesce ) + 2 cucchiai di olio extra vegine

    sputino : 1 mela media + 100'gr tonno naturale

    cena: 200 gr fonte proteica magra + verdure a foglia verde + 2 cucchiai di olio

    pre-nanna:30 gr proteine caseinato

    nei giorni di allenamento, a cavallo del pranzo , integro con proteine whey ( circa 30 gr ) , glutammina + bcaa

    che ne ensate ?? grazie

    #2
    8% di bf ? pic or gtfo

    La dieta comunque mi sembra molto buona

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      pic or gtfo???intendi le foto ?? oddio nn riesco a postarle perchè dovrei farmele poi inbserirle e tra un ò devo andare a lavoro. cmq ti ringrazio .. pensi che la ritenzione indrica sia un motivo possibile ??? ad ogni modo è un anno e due mesi di palestra e sono passato da circa 62 kg a 77 kg ... penso sia buono no ??? al limite nel pomeriggio posso postare le foto dell'inizio palestra

      Commenta


        #4
        si a livello di dati fai paura. hp +5 all' 8% è un risultato quasi incredibile. Si nel primo post mio ti chiedevo di postare una foto tua

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          ti ringrazio di nuovo .. purtroppo le foto nn le ho .. però potrò farle prossimamente e farvi edere il cojnfronto .. ti tripeto io faccio sia impe che bio impedenzio ogni 6 week .. il discorso è che pur trovandosi come datio .. la mia bf mi sembra un pò sovrastimata ... perchè nn ho un grande livello di definizione .. sicuramente è la creatina .. ma cmq posso stare ad un 11% ... ad occhio .. poi il medico dice che lui è convinto di questi dati .. mha ...

          Commenta


            #6
            Non ti fidare molto delle bilancie bioimpedenziometriche. Secondo me sono molto imprecise. Qualche anno fa il prof ci fece una pesata collettiva. Bè, gente ultra secca ha visto trovarsi un valore del 15% O_o !!!!

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              ah .. hai ragione .. eprò forse mi sono epresso male .. priam di tutto ho fatto una plicometria ... poi ho fatto il test BIA... praticametne quello strumento elettronico in cui si usano degli elettrodi posizionati sulla mano e sul piede ...

              Commenta


                #8
                anche dalla plicometria risulta un 8% ? dai trova il modo di farti 2 benedette foto

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  sisi anche con la plicometria .. però certo mi sembra strano che una perosna che fa il nutrizionista sballi la plicometria .. cmq al più presto posterò le foto ..

                  Commenta


                    #10
                    Ok allora attendiamo quella

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      un ultima domanda .. che ho dimenticato di fare prima ... volevo sapere ogni quanto fare delle ricariche di cho e in cosa consistono recisamete ..non l'ho mai capitacome cosa ... graazie

                      Commenta


                        #12
                        si usano nelle diete a bassissimo tenore di carboidrati. Nel tuo caso ne assumi abbastanza. Una volta alla settimana fatti un pasto libero. Magari puntando su alimenti belli glucidici

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          ti ringrazio nuovamente .. volevo solo un chiarimento sul significato di alimenti "belli glucidici" ... nn capisco cosa intendi .. tipo gelati o altro ??

                          Commenta


                            #14
                            Chessò pizza più gelato
                            I glucidi sono anche chiamati carboidrati.

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              mi è venuto un dubbio . come ho detto sopra , prima di raggiungere la dieta postata ,s to abbassandole kcal di 200 /300 ogni paio di settimane .. ad oggi mi trovo ad assumere circa 250 gr di cho ( 70 gr all brain + 2 mele+ 150 gr riso parboild+ 200 gr patate ) divisi tra colazione spuntini pranzo e cena .. ora dal primo maggio vorrei abbassare i cho a 150 gr circa( 70 gr all brain + 2 mele + 100 gr riso parbolid ) per un abassamento calorico di circa 300 kcal alle quali dovrei però sottrarre l'incremento proteico( 30 gr di caseine nel pre nanna ) e un 10 gr di mandorle nel secondo spuntino .. 1) che ne pesnate è troppo drastico??
                              2) vorrei inoltre cambiare il mio orario di allenamento , in modo far coincidere il post work out con il pranzo , poichè farei ( 150 gr di riso + verdure + 200 gr fonte proteica magra + 2 cucchiai di olio ) mica l'olio è tanto in funzione del post work out ??
                              grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎