Ciao a tuttti sono nuova iscritta,sono una ragazza di 20 alta 166 cm e peso 75 kg
Faccio palestra almeno 4 volte a settimana facendo sala attrezzi oppure fitboxe o lezioni di step e aerobica e a volte lezioni di acquagym.Vorrei perdere un bel po di chili che si vedono soprattutto su pancia e glutei,le gambe sono nella norma .
Pensavo di seguire tale dieta calcolando che vorrei perdere 10 kg
Colazione:caffe+frullato di frutta con acqua al posto del latte senza zucchero(1 kiwi+banana)
Spuntino:non lo faccio ma se è necessario cambiero abitudine
Pranzo:Insalata a volonta/verdura+tonno all'olio d'oliva/150 gr di carne(pollo,bistecca,vitella)+2 cucchiai olio+fetta di pane/ 1/2 rosetta
Spuntino:nn faccio spuntino
Allenamento
Cena:150gr carne/200gr pesce+verdura+2 cucchiai olio
Faccio palestra almeno 4 volte a settimana facendo sala attrezzi oppure fitboxe o lezioni di step e aerobica e a volte lezioni di acquagym.Vorrei perdere un bel po di chili che si vedono soprattutto su pancia e glutei,le gambe sono nella norma .
Pensavo di seguire tale dieta calcolando che vorrei perdere 10 kg
Colazione:caffe+frullato di frutta con acqua al posto del latte senza zucchero(1 kiwi+banana)
Spuntino:non lo faccio ma se è necessario cambiero abitudine
Pranzo:Insalata a volonta/verdura+tonno all'olio d'oliva/150 gr di carne(pollo,bistecca,vitella)+2 cucchiai olio+fetta di pane/ 1/2 rosetta
Spuntino:nn faccio spuntino
Allenamento
Cena:150gr carne/200gr pesce+verdura+2 cucchiai olio
Commenta