Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta dimagrimento intensivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta dimagrimento intensivo

    Ciao a tuttti sono nuova iscritta,sono una ragazza di 20 alta 166 cm e peso 75 kg
    Faccio palestra almeno 4 volte a settimana facendo sala attrezzi oppure fitboxe o lezioni di step e aerobica e a volte lezioni di acquagym.Vorrei perdere un bel po di chili che si vedono soprattutto su pancia e glutei,le gambe sono nella norma .
    Pensavo di seguire tale dieta calcolando che vorrei perdere 10 kg

    Colazione:caffe+frullato di frutta con acqua al posto del latte senza zucchero(1 kiwi+banana)



    Spuntino:non lo faccio ma se è necessario cambiero abitudine



    Pranzo:Insalata a volonta/verdura+tonno all'olio d'oliva/150 gr di carne(pollo,bistecca,vitella)+2 cucchiai olio+fetta di pane/ 1/2 rosetta


    Spuntino:nn faccio spuntino

    Allenamento



    Cena:150gr carne/200gr pesce+verdura+2 cucchiai olio

    #2
    Originariamente Scritto da giuliaanacleto Visualizza Messaggio
    Colazione:caffe+frullato di frutta con acqua al posto del latte senza zucchero(1 kiwi+banana)
    il latte lo puoi usare, sui 150ml, poi aggiungi una fonte proteica magra (per esempio 60g di affettato/6 albumi)

    Spuntino:non lo faccio ma se è necessario cambiero abitudine
    yougurt magro+10g frutta secca



    Pranzo:Insalata a volonta/verdura+tonno all'olio d'oliva/150 gr di carne(pollo,bistecca,vitella)+2 cucchiai olio+fetta di pane/ 1/2 rosetta
    il tonno preferiscilo al naturale, condisci la verdura/insalata con 1C da minestra di olio evo, di pane mangiane sugli 80g, qualche volta al posto del pane puoi anche mangiare pasta o riso (60g) con un condimento semplice (passata pomodoro,...)

    Spuntino:nn faccio spuntino
    frutto

    Allenamento

    Cena:150gr carne/200gr pesce+verdura+1 cucchiai olio
    ecco io farei così come vedi qui sopra in neretto. quanto passa tra la fine dell'allenamento e la cena? quando ti alleni con i pesi non sarebbe male inserire un post wo

    Commenta


      #3
      grazie mille per la risposta,purtroppo latte e derivati,quindi anche lo yogurt non mi piacciono,con cosa potrei sostituirlo?

      mi alleno 1 ora e tra allenamento e cena passa massimo 1 ora quindi la cena la considererei post wo

      Commenta


        #4
        allora a colazione aggiungi delle fette biscottate (4) oppure del pane integrale (50g) che si addice di più con l'affettato, lo yogurt dello spuntino della mattina sostituiscilo con un frutto.
        come cena post wo (quando ti alleni con i pesi) fai 60g di riso/pasta sconditi con 150g di carne (o altra equivalente fonte proteica), niente verdura e niente olio, cerca di cenare il prima possibile appena terminato l'allenamento

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎