Annuncio

Collapse
No announcement yet.

9 giorni dalla gara... condizione pessima

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
    Allora sto' sbagliando tuto e mi ritrovo a 9 giorni dalla gara in una condizione merdosa. So' che e' tardi ma vorrei cercare di salvare il salvabile.
    Ho perso un po' di volume (questo e' normale) il problema e' che ho ancora grasso addosso e non saprei come modificare la dieta per smaltirlo.
    Per adesso non ho mai fatto scariche e ricariche ho sempre seguito la stessa dieta.
    I dati sono 175 x 84Kg
    Faccio 40 min. di cardio tutte le mattine prima di fare colazione, ed ho tolto il sale da 2 settimane.
    La dieta e' questa:

    COLAZIONE: 150ml latte scremato + 100g di avena + 30g proteine + multivitaminico + 500mg di vit C + 4 cap. di fieno greco

    SPUNTINO: 30g di proteine + 15g glutamina

    PRANZO: 100g di riso + 200g di tonno + verdura + 500mg di vit C + 3 cap. di fieno greco

    SPUNTINO: 30g di proteine + 15g glutamina + 10g di lievito di birra

    PREALLENAMENTO: 10g di creatina + 10 di maltodestrine

    ALLENAMENTO: 2g di BCAA per ogni 10Kg di peso corporeo (prima,durante e dopo)

    POSTALLENAMENTO: 10g di creatina + 10 di maltodestrine + 1g di zinco

    CENA: 200g di pollo + verdure + 1 fruto + 3 cap. di fieno greco

    PRENANNA: 30g di proteine + 10g di lievito di birra + 500mg di vit C
    era meglio se scrivevi in bb e gare...
    cmq io la crea la toglievo o la sostituivo con una esterificata
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
      Secondo me la scelta di salire dul palco è troppo affrettata,da quello che leggo non conosci il tuo corpo,non fai preparazioni specifiche,ti limiti ad una alimentazione/integrazione non da neofita ma da intermedio,imho il palco è tutta un' altra cosa.Te lo dice uno che fa questo sport per migliorarsi e non per gareggiare sia ben chiaro
      Comunque in ogni caso ti faccio un grosso imbocca al lupo
      prima o poi bisogno cominciare..si cresce di + per gli insuccessi che i successi
      sigpic

      Commenta


        #18
        ma quella non è assolutamente una dieta pre-gara!
        latte, creatina, pro in polvere????????



        Commenta


          #19
          ma forse non sarà una gara di body building...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            era meglio se scrivevi in bb e gare...
            cmq io la crea la toglievo o la sostituivo con una esterificata
            hai rgione, era meglio aprirla in BB e gare

            mi stanno massacrando alla grande, certo che se e' tutto sbagliato vuol dire che carlo non e' affidabile

            Sono proprio nella cacca


            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            ma quella non è assolutamente una dieta pre-gara!
            latte, creatina, pro in polvere????????
            e' quello che mi passa chi mi segue


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            ma forse non sarà una gara di body building...
            e' una gara di BB

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              prima o poi bisogno cominciare..si cresce di + per gli insuccessi che i successi
              Penna perche' non mi hanno mai visto, sicuramente sono fuori forma alla grande rispetto a quello che vorrei io ma, non penso prorio di essere cosi cadaverico da non poter salire su un palco

              tu che mi vedi in palestra puoi confermarlo

              Cmq questa gara sara' solo di pura esperienza, per l'anno prossimo vedremo di organizzarci meglio

              Commenta


                #22
                ma il tuo pt ti segue a modo ?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  ma il tuo pt ti segue a modo ?
                  non ho capito cosa vuoi dire???

                  cmq non e' un pt e' uno che gareggiava e non sapendo dove andare a sbattere la testa per preparami per una gara mi ha detto che mi avrebbe dato una mano (non conoscevo ancora bw)

                  qunidi anche se alcune cose sono sbagliate non posso che essergli grato

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                    non ho capito cosa vuoi dire???

                    cmq non e' un pt e' uno che gareggiava e non sapendo dove andare a sbattere la testa per preparami per una gara mi ha detto che mi avrebbe dato una mano (non conoscevo ancora bw)

                    qunidi anche se alcune cose sono sbagliate non posso che essergli grato
                    bhe penso che il tuo amico che gareggiava fosse seguito da un pt,
                    la sua esperienza ovviamente poteva servire ma dipende quanto tempo fà ha gareggiato..
                    secondo me se sei ancora alto di % eviterei di gareggiare..perchè forse con la dieta sei ancora agli inizi.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                      hai rgione, era meglio aprirla in BB e gare

                      mi stanno massacrando alla grande, certo che se e' tutto sbagliato vuol dire che carlo non e' affidabile

                      Sono proprio nella cacca




                      e' quello che mi passa chi mi segue




                      e' una gara di BB
                      purtroppo un campione sarà difficilmente un grande allenatore, xke si basa troppo su quello ke ha vissuto sulla propria pelle...avresti dovuto seguirlo si, ma chiedere anke qua, c'è parecchia gente preparata, almeno ti fai una idea tua e l'indomani puoi gestirti al meglio da solo
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        bhe penso che il tuo amico che gareggiava fosse seguito da un pt,
                        la sua esperienza ovviamente poteva servire ma dipende quanto tempo fà ha gareggiato..
                        secondo me se sei ancora alto di % eviterei di gareggiare..perchè forse con la dieta sei ancora agli inizi.
                        Il tipo ha gareggiato tanto tempo fa', se no mi facevo dire chi era il suo preparatore ed andavo da lui

                        Ma come fai a dirlo se non mi hai nemmeno visto???

                        Io voglio consigli su come modificare la dieta, non se sia il caso di andare alla gara o no. Anche perche' senza una foto mi dici come fai a giudicare?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                          purtroppo un campione sarà difficilmente un grande allenatore, xke si basa troppo su quello ke ha vissuto sulla propria pelle...avresti dovuto seguirlo si, ma chiedere anke qua, c'è parecchia gente preparata, almeno ti fai una idea tua e l'indomani puoi gestirti al meglio da solo
                          Be adesso sto' chiedendo ma tranne alcuni che mi hanno dato dei mezzi consigli su cosa fare gli altri partono con inutili ot mistici dicendomi che forse e' meglio che non vado alla gara, caxxo avessi posato una foto magari potevano anche esprimere un parere su quello ma, senza foto mi chiedo proprio come fanno

                          Commenta


                            #28
                            ci vuole una foto per valutare...niente crea..niente latte e whey...
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                              Il tipo ha gareggiato tanto tempo fa', se no mi facevo dire chi era il suo preparatore ed andavo da lui

                              Ma come fai a dirlo se non mi hai nemmeno visto???

                              Io voglio consigli su come modificare la dieta, non se sia il caso di andare alla gara o no. Anche perche' senza una foto mi dici come fai a giudicare?
                              infatti mica ho detto nulla...era solo un consiglio.
                              tra l'altro se tu scrivi PESSIME CONDIZIONI significa che sei quasi un disastro

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                                ci vuole una foto per valutare...niente crea..niente latte e whey...
                                oggi la poso

                                quindi se tolgo il latte e creatina, e al posto delle whey ci metto il pollo potrebbe andare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎