Allora sto' sbagliando tuto e mi ritrovo a 9 giorni dalla gara in una condizione merdosa. So' che e' tardi ma vorrei cercare di salvare il salvabile. 
Ho perso un po' di volume (questo e' normale) il problema e' che ho ancora grasso addosso e non saprei come modificare la dieta per smaltirlo.
Per adesso non ho mai fatto scariche e ricariche ho sempre seguito la stessa dieta.
I dati sono 175 x 84Kg
Faccio 40 min. di cardio tutte le mattine prima di fare colazione, ed ho tolto il sale da 2 settimane.
La dieta e' questa:
COLAZIONE: 150ml latte scremato + 100g di avena + 30g proteine + multivitaminico + 500mg di vit C + 4 cap. di fieno greco
SPUNTINO: 30g di proteine + 15g glutamina
PRANZO: 100g di riso + 200g di tonno + verdura + 500mg di vit C + 3 cap. di fieno greco
SPUNTINO: 30g di proteine + 15g glutamina + 10g di lievito di birra
PREALLENAMENTO: 10g di creatina + 10 di maltodestrine
ALLENAMENTO: 2g di BCAA per ogni 10Kg di peso corporeo (prima,durante e dopo)
POSTALLENAMENTO: 10g di creatina + 10 di maltodestrine + 1g di zinco
CENA: 200g di pollo + verdure + 1 fruto + 3 cap. di fieno greco
PRENANNA: 30g di proteine + 10g di lievito di birra + 500mg di vit C

Ho perso un po' di volume (questo e' normale) il problema e' che ho ancora grasso addosso e non saprei come modificare la dieta per smaltirlo.
Per adesso non ho mai fatto scariche e ricariche ho sempre seguito la stessa dieta.

I dati sono 175 x 84Kg
Faccio 40 min. di cardio tutte le mattine prima di fare colazione, ed ho tolto il sale da 2 settimane.
La dieta e' questa:
COLAZIONE: 150ml latte scremato + 100g di avena + 30g proteine + multivitaminico + 500mg di vit C + 4 cap. di fieno greco
SPUNTINO: 30g di proteine + 15g glutamina
PRANZO: 100g di riso + 200g di tonno + verdura + 500mg di vit C + 3 cap. di fieno greco
SPUNTINO: 30g di proteine + 15g glutamina + 10g di lievito di birra
PREALLENAMENTO: 10g di creatina + 10 di maltodestrine
ALLENAMENTO: 2g di BCAA per ogni 10Kg di peso corporeo (prima,durante e dopo)
POSTALLENAMENTO: 10g di creatina + 10 di maltodestrine + 1g di zinco
CENA: 200g di pollo + verdure + 1 fruto + 3 cap. di fieno greco
PRENANNA: 30g di proteine + 10g di lievito di birra + 500mg di vit C
Commenta