Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    volevo chiarire altri due dubbi se avessi fame prima di andare al letto posso mangiare qualcosa? e ogni tanto posso sgarrare? non so magari ogni tot di giorni...grazie

    Commenta


      #17
      come pre nanna potresti mangiare uno yougurt greco (total fag 0%)

      per lo sgarro puoi fare un pasto libero alla settimana

      Commenta


        #18
        ok grazie!!!!

        Commenta


          #19
          nello spuntino del pomeriggio al posto dello yogurt e di un frutto posso sostituire con i fiocchi di latte???

          Commenta


            #20
            si...può andare ogni tanto

            Commenta


              #21
              Ciao a tutti riscrivo dopo 1 mese e mezzo di dieta.All'inizio è andata bene,e ho perso 3 kg ma ora sono due settimane che sto ferma a 60 kg.Alla dieta corretta,per vari motivi ho fatto delle variazioni:

              Colazione:2 fette biscottate integrali+tazza di te con zolletta zucchero di canna+1 lc1 magro.Non mangio latte e preferisco evitare pro in polvere.

              Spuntino:2 fette pane in cassetta integrale della mulino bi*anco+40gr fesa

              Pranzo:100gr pasta integrale con zucchine+20gr parmigiano

              Spuntino:1 banana+100 gr fragole+15 gr burro di arachidi+50 ml latte Oppure 1 yogurt+ananas o banana

              Cena:200gr polpo oppure 2 hamburger oppure 120gr straccetti raramente pollo oppure 2 uova+1 cucchiaio olio+verdura...

              L'allenamento lo faccio prima o dopo lo spuntino mattutino,1/2 giorni di pasto libero a settimana....Cosa mi consigliate di correggere?Cerchero di seguire alla lettera eventuali correzioni

              Grazie mille

              Commenta


                #22
                ma se sei a 60kg ora dovresti essere più o meno giusta...sicura che vuoi perdere ancora peso?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  ma se sei a 60kg ora dovresti essere più o meno giusta...sicura che vuoi perdere ancora peso?
                  si vorrei perdere ancora 2 o 3 kg perchè ho ancora un pò di grasso in eccesso....grazie
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da francyfrancy Visualizza Messaggio

                    Colazione:2 fette biscottate integrali+tazza di te con zolletta zucchero di canna+1 lc1 magro.Non mangio latte e preferisco evitare pro in polvere.
                    porterei le fette biscottate a 4, ci vorrebbe una fonte proteica magra...ma se non vuoi...

                    Spuntino:2 fette pane in cassetta integrale della mulino bi*anco+40gr fesa
                    eviterei il pane della mulino bianco, preferisci pane fresco (meglio se integrale), aggiungi 10g frutta secca

                    Pranzo:100gr pasta integrale con zucchine+20gr parmigiano
                    anche qui mancano le proteine inoltre porterei a 80g la pasta

                    Spuntino:1 banana+100 gr fragole+15 gr burro di arachidi+50 ml latte Oppure 1 yogurt+ananas o banana
                    fai lo spuntino come quello della mattina...al posto del pane va bene un frutto o uno yougurt magro

                    Cena:200gr polpo oppure 2 hamburger oppure 120gr straccetti raramente pollo oppure 2 uova+1 cucchiaio olio+verdura...
                    cosa sono gli straccetti? qui ci va una fonte proteica magra (sui 150g di carne oppure 200g di pesce), verdura e 1C olio evo...evita i carboidrati, se mangi le uova non più di due rossi (e 8 bianchi)...in questo caso togli l'olio
                    qui sopra i miei consigli in neretto.

                    se ti alleni prima dello spuntino, terminato l'allenamento mangia una banana e 50g di affettato magro (diventa questo il tuo spuntino mattutino), se ti alleni dopo lo spuntino togli la frutta secca e fallo circa un'oretta prima. in questo caso quanto passa dal termine dell'allenamento al pranzo?

                    ma ti sei registrata con due utenti? ti invito ad utilizzarne uno solo, scegli quale dei due...

                    Commenta


                      #25
                      Allora innanzitutto grazie Luna la riscrivo per chiarezza con le tue correzioni....Vediamo se ho capito

                      Colazione:4 fette+te+lc1+80gr affettato magro

                      Spuntinoane integrale+40 fesa+10 gr burro arachidi

                      Pranzo:80 pasta+20 parmigiano+80 affettato magro

                      Spuntino:come mattina

                      Cena:150 gr carne bianca oppure 130 carne rossa(gli stracetti sono una specie di carpaccio di manzo)o 200gr pesce+1C olio


                      Allora Luna siamo 2 utenti distinti,1 sono io francyfrancy e uno il mio ragazzo che si chiama gokugogeta,molte volte(come adesso)scriviamo sullo stesso pc,ma non sempre....Poi feci un account a una mia amica,giulianacleto che voleva avere dei consigli,ma Sean me la considerò infrazione.....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da francyfrancy Visualizza Messaggio
                        Allora innanzitutto grazie Luna la riscrivo per chiarezza con le tue correzioni....Vediamo se ho capito

                        Colazione:4 fette+te+lc1+60gr affettato magro

                        Spuntinoane integrale+40 fesa+10 gr burro arachidi

                        Pranzo:80 pasta+20 parmigiano+80 affettato magro +verdura+1C olio evo

                        Spuntino:come mattina

                        Cena:150 gr carne bianca oppure 130 carne rossa(gli stracetti sono una specie di carpaccio di manzo)o 200gr pesce+1C olio +verdura
                        .

                        Originariamente Scritto da francyfrancy Visualizza Messaggio
                        Allora Luna siamo 2 utenti distinti,1 sono io francyfrancy e uno il mio ragazzo che si chiama gokugogeta,molte volte(come adesso)scriviamo sullo stesso pc,ma non sempre....Poi feci un account a una mia amica,giulianacleto che voleva avere dei consigli,ma Sean me la considerò infrazione.....
                        ok, allora per cortesia, onde evitare confusioni, cercate di non mischiare utenti e discussioni...fa in modo che se scrivi tu lo fai sempre con francyfrancy e se scrive il tuo ragazzo lo fa con gokugogeta e basta, grazie

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da francyfrancy Visualizza Messaggio
                          nello spuntino del pomeriggio al posto dello yogurt e di un frutto posso sostituire con i fiocchi di latte???
                          si
                          se prima usavi yogurt a basso contenuto di grassi fai altrettanto con i fiocchi



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎